Skip to main content

luca e giorgia un posto al sole matrimonioLuca e Giorgia: un amore nato sul set di Un posto al sole

Un posto al sole continua a essere galeotto per la nascita di belle storie d’amore. Dopo Davide Devenuto e Serena Rossi (rispettivamente Andrea Pergolesi e l’indimenticata Carmen Catalano) e Samantha Piccinetti (Arianna) e Michelangelo Tommaso (Filippo), all’ombra del Vesuvio è nata un’altra bellissima coppia. Stiamo parlando Luca Turco e Giorgia Gianetiempo che nella soap prestano il volto a Niko e Rossella. I due ragazzi si sono innamorati piano piano in questi anni e convivono dallo scorso mese di gennaio. E hanno grandi progetti per il loro futuro. Matrimonio e figli arriveranno di sicuro. Certo, senza fretta, data anche la giovanissima età di Giorgia. Per il momento i due si godono la vita da fidanzatini tra romantici viaggi intorno al mondo e le gioie della convivenza. Senza tralasciare il lavoro: Luca e Giorgia sono cresciuti umanamente e artisticamente a Un posto al sole e ricoprono dei ruoli importanti all’interno della storia.

Luca e Giorgia: “Ci siamo visti con occhi diversi, ci siamo avvicinati e innamorati”

In un’intervista doppia a Diva e Donna i due ragazzi hanno raccontato qualche retroscena della loro storia. A fare il primo passo è stato Luca che ricorda: “Dopo quattro giorni che eravamo fidanzati l’ho portata a Ibiza”. Giorgia lo lascia fare e Luca continua raccontando della convivenza: “Le ho insegnato come si pulisce casa, come si cucina, per non umiliarla lascio fare tutto quanto a lei”. Ma la Gianetiempo gli risponde per le rime: “Non è vero. A parte gli scherzi, all’inizio non è stato tanto facile, litigavamo quasi tutti i giorni. Difficile per una ragazza della mia età vivere in casa con un ragazzo che è come un bambino, disordinato. Ma ora abbiamo trovato il giusto equilibrio“. E si vede: Luca e Giorgia appaiono proprio innamoratissimi come dimostrano anche i loro profili social.

Luca e Giorgia, progetti per il futuro. Cosa ne pensano del matrimonio?

Alla domanda sul mettere su famiglia, i due ragazzi rispondono praticamente allo stesso modo: “Si vedrà, abbiamo ancora voglia di fare esperienze, viaggiare, bisogna essere pronti”. E Giorgia aggiunge: “Io ho 23 anni e ancora non sono pronta. La convivenza è già un passo grande, ma le nozze fissano tutto in modo più reale e ho un po’ paura”. Intanto i due si godono il loro amore. E per vederli, ma non insieme, non resta che seguire tutte le storie di Un posto al sole di cui sono protagonisti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.