Skip to main content

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono sposatiUpas, Arianna e Filippo sono marito e moglie

Le sorprese di Un Posto Al Sole non finiscono mai, anche nella realtà. Da poche ore infatti Arianna e Filippo si sono sposati. Naturalmente non i protagonisti della soap opera, dal momento che sono innamorati rispettivamente di Andrea e di Serena. Infatti questa volta la vita reale supera di gran lunga la finzione scenica. Samanta Piccinetti – la bellissima Arianna – e Michelangelo Tommaso – il simpatico Filippo – sono diventati marito e moglie. Il fatidico sì è stato pronunciato ieri, sabato 29 luglio 2017, sotto uno splendido sole toscano. I due attori hanno dato una magnifica festa, cui hanno partecipato molti altri interpreti di Un Posto Al Sole.

Upas, il matrimonio di Samanta e Michelangelo

Samanta e Michelangelo si sono sposati a Sinalunga, città natale di lei, che si trova nella provincia di Siena. La cerimonia religiosa si è tenuta nella cappella di San Michele, all’interno della Tenuta La Fratta. Anche il ricevimento nuziale si è svolto in zona, nel bellissimo cortile antistante la chiesa. Samanta si è presentata a bordo di una macchina d’epoca rossa fuoco, con un abito bianco lungo e il consueto velo, ben presto sostituito da una coroncina di fiori. In mano, un bouquet di meravigliosi fiori gialli. Michelangelo invece è arrivato in grande anticipo con un elegantissimo completo blu. Il tutto si è svolto sotto gli occhi emozionati delle famiglie dei due sposi, nonché dei loro tantissimi amici, accorsi in gran numero per l’occasione.

Upas, gli invitati della soap

Naturalmente non potevano mancare ospiti di un certo rilievo. Alla cerimonia hanno partecipato molti degli attori che da anni ormai interpretano alcuni dei personaggi principali di Un Posto Al Sole. Tra questi, ricordiamo Martina Tagliaferri, Valentina Pace, Maria Giulia Cavalli e Davide Devenuto con la compagna Serena Rossi. È stata una magnifica festa per i due sposi, che hanno coronato il loro sogno d’amore. Adesso non ci resta che aspettare di rivederli in televisione, nei panni dei nostri amatissimi Arianna e Filippo. Chissà quante sorprese hanno ancora in serbo per noi…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.