Skip to main content

uomini e donne video

Cosa non è successo nella puntata di oggi, 5 Aprile 2012, di Uomini e donne. In scena, come da previsione, il trono blu con Francesco Monte e Alessio Lo Passo. In studio ci sono stati a sorpresa anche Cristian e Tara, che hanno raccontato la loro storia dopo Uomini e donne. I due sono molto felici e innamorati e sembrano davvero inseparabili. La puntata si concentra su Alessio e le sue corteggiatrici Selvaggia e Francesca. Tra le due, complice anche Tina e tutti gli attacchi alla ragazza di Formia, si sfiora la rissa. Le due ragazzi stavano quasi venendo alle mani, per fortuna sono state fermate da Alessio e Gianni.

Francesca e Selvaggia se ne sono dette di tutti i colori, offese, minacce, parolacce e chi più ne ha più ne metta. Di certo le due corteggiatrici di Alessio Lo Passo non hanno offerto un bello spettacolo al pubblico di Uomini e donne, ma per fortuna non sono arrivate alle mani. Almeno questo! La lite è finita con Francesca che esce dallo studio e in teoria dovrebbe abbandonare Uomini e donne.

Poi si è passati all’esterna di Francesco con Chiara. Lei lo ha portato all’università dove studia, gli ha mostrato un po’ della sua vita e si è anche sbilanciata. Con lei il tronsita di Uomini e donne è stato molto tenero, ma non crediamo che tra di loro ci sia un tale feeling e tale emozione da far pensare che sia lei la sua scelta. Molto probabilmente, nella registrazione della scelta di Francesco che avverrà settimana prossima, non ci sarà nessun colpo di scena. Le previsioni vogliono Teresanna come sua scelta.

L’esterna tra i due è stata molto bella. Lei gli ha fatto una sorpresa mentre lui era al bar con gli amici a Taranto. I due ragazzi parlano della segnalazione arrivata in studio su Alessia. Poi si parla di fiducia e della scelta. Teresanna azzarda “se ti dicessi di no alla scelta?”. Secca la risposta del tronista di Uomini e donne “Ti ammazzo!”. Clicca qui per vedere la puntata di Uomini e donne del 5 Aprile 2012 con ospiti Cristian e Tara.

Cristian e Tara video.

Lite Francesca Selvaggia video. 

Esterna Chiara e Francesco video.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.