Skip to main content

uomini e donne

Chi si aspettava finalmente la messa in onda nella puntata di ieri di Uomini e donne della scelta di Francesco Monte è stato colto in inganno. Il sito di Maria De filippi aveva annunciato la puntata come “verso la scelta di Francesco” e tutti abbiamo pensato che venisse mandata in onda la prima parte della scelta, con il seguito nella puntata di oggi. E invece la redazione di Uomini e donne ha optato per un verso la scelta e quindi con le immagini del meglio del trono del tarantino. Abbiamo quindi rivisto tutte le sue corteggiatrici e quelle che gli hanno dato più filo da torcere.

Francesco in un primo momento si è legato a Emiliana e Alessia, con entrambe ha costruito un bel rapporto, ma quasi tutto è andato in frantumi con la discesa dalla scale dell’ex tronista di Uomini e donne, Teresanna Pugliese, che l’anno scorso al momento della scelta gli preferì Antonio Passarelli. Teresanna è tornata nello studio di Uomini e donne solo per amore di Francesco, ha subito di tutto, soprattutto molti attacchi da parte di Tina e del pubblico, e l’iniziale freddezza del tronista.

Ma alla fine ce l’ha fatta, la scelta di Francesco è stata proprio lei. Il trono è stato molto movimentato dal suo arrivo, ma solo Alessia ha dimostrato di combattere per il suo sentimento. Poca attenzione all’ultima arrivata, Chiara, tutta università e casa, che non ha destato più di tanto l’interesse di Francesco. Alla fine del tutti contro Teresanna l’ha spuntata proprio lei.

Il tronista di Uomini e donne ha deciso di rischiare e di voler continuare la sua storia con la ragazza napoletana senza telecamere. A questo punto visto che si ritarda la messa in onda, non crediamo che verranno presentati i nuovi tronisti di Uomini e donne. Pensiamo piuttosto che la scelta di Francesco sarà mandata in onda la prossima settimana, divisa in due puntate, poi ci sarà una puntata speciale sulla nuova coppia di Uomini e donne, e poi tanto spazio al trono over e al trono under per il gran finale di stagione, che sicuramente non avrà i numeri dell’anno scorso, quando ben 3 tronisti scelsero tutti insieme i loro compagni in un’unica puntata, divisa in tre parti. Clicca qui per rivedere la puntata verso la scelta di Francesco.

Un commento

  • francesca ha detto:

    Sono molto contenta per francesco; doveva fare una scelta di cuore e nient’altro.
    Credo che non vedrò le altre puntate. Il trono over non ha più argomenti a cui apppigliarsi e ha perso il senso stesso del programma : ” la ricerca dell’anima che completa ” riducendosi a ripetitivi episodi senili e roccambuleschi annusamenti da parte dei più intraprendenti. Una sola puntata a settimana credo sia lo spazio giusto per questo genere di puntata. Infine, parliamo dei corteggiamenti under… ma che genere di interesse possono destare ? Anche da questo genere di puntata non ci si aspetta nulla. La prova di cucina, le strillate per chi è più o meno bella, quei pomicioni che cercano interesse e non fanno altro che dire: ” ci stiamo conoscendo e non provo nulla ” . Mi viene da rispondergli: ” se non provi nulla perché devi proprio restartene seduto su quella sedia, al centro della telecamera? Forse credi che i tuoi occhi scintillanti meritano l’ascolto di tante persone? Ma perché nn taci un attimo?”. E’ ovvio c’è anche la principessa: tanto bella quanto povera di argomenti che possano minimanente avvicinarsi all’intelligenza o ad una sorta di umanità. Sono a favore di altri tronisti. Da anni li guardo e vorrei continuare a guardarli. Perché avete cambiato tutto ??????

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.