Skip to main content

uomini e donne

In occasione della scelta di Francesco Monte a Uomini e donne che sappiamo essere Teresanna Pugliese, l’ex fidanzato della tronista di Uomini e donne, Antonio Passarelli ha lanciato un video, che da ieri circola su Youtube, in cui racconta la verità su Teresanna e la fine della loro storia d’amore. Il video inizia con il saluto generale di Antonio ai fan, seduto su un divano davanti ad un camino acceso, forse a casa sua. Il ragazzo comunica subito che ha intenzione di raccontare una favola, senza lieto fine, tra un principe e la sua principessa. Chiaro riferimento alla sua storia con Teresanna, alla fine di essa e alla nuova vita dell’ex tronista di Uomini e donne.

Come tutte le favole Antonio inizia con “C’era una volta…”. In questo video, di cui in realtà nessuno capisce il senso se non un avvertimento nei confronti di Francesco e l’invito a non fidarsi di Teresanna, Antonio con questa grande metafora della favola spiega anche il perché è finita con la ragazza di Napoli.

Antonio ha detto che la ragazza soffriva la distanza e hanno provato più di una volta a ricucire le ferite, ma qualcosa non è andato come doveva. Per tre giorni sono stati insieme, da soli, passando notti di passione e grandi risate, ma dopo il viaggio Antonio doveva partire con la famiglia e lei l’ha messo di fronte ad una scelta: o lei o la sua famiglia.

Il ragazzo come avrebbe fatto chiunque altro ha scelto la sua famiglia. All’improvviso si è ritrovato in un vortice senza fine senza riuscire a capire le intenzioni di Teresanna che si è ripresentata a Uomini e donne per riconquistare Francesco.  Secondo Antonio, Francesco nel loro rapporto non era stato mai nominato, se non per denigrarlo, ma evidentemente l’ex tronista di Uomini e donne nascondeva qualcosa dentro di sé. Ecco il video con il racconto di Antonio di Uomini e donne sulla verità della storia con Teresanna Pugliese.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oWc1YUiVlzs

7 Commenti

  • minny ha detto:

    rosica antò può darsi ke all inizio teresanna non parlava di francesco xkè era presa da te … ma poi penso ke si e ricreduta sia su di te ke su di lui … ke cattivo gusto io credo in teresanna sarebbe paradossale lei poteva benissimo cercarlo fuori ma a preferito andare alla forca dove sapeva ke la criticavano tutti e poteva sporcarsi l immagine … la sua e solo invidia xkè io credo ke antonio provi ancora qualcosa x teresanna ma x il suo carattere ke tutti abbiamo visto orgoglioso non a voluto lottare x la propria donna cosa c entra la distanza se sorrento e napoli sn vicinissime grandissima bufala sta solo rosicando xkè teresanna è molto amata e tutti l appogiano mentre lui nessuno se lo fila + e poi se davvero si è dovuti arrivare una scelta evidentemente la cosa era negativissima in una coppia si vede ke teresanna voleva davvero un ragazzo da amare mentre antonio un rapporto serio ma superficiale … forza teresanna 🙂 semb a meglij

    • caniglia marina morena ha detto:

      se doveva dire qualcosa poteva dirlo prima che Francesco sceliese a Teresanna ma questo mi sembra proprio il vitimo del cavolo e un nulla facente …. Antonio vivi e fai vivere …e i tuoi soldi mettiteli nel sedere …… nella vita si perdona e inutile che la sta portando a lungo .. continua a scriverti i racconti senza rompere le scatole a nessuno antonio ha i soldi e francesco l’amore….

  • Alee ha detto:

    Brava Minny hai ragione!!
    Povero Antonio sta morendo d’invidia x Francesco&Teresanna perche sn felicii 🙂
    E di..capita di rimanere soli ahahah 😀
    CRI&TARA-FRA-TERRI 😉

  • Alee ha detto:

    R-I-D-I-C-O-L-O

  • fede ha detto:

    Povero Antonio, ringrazia Teresanna per la pubblicità che ti sei fatto, potevi girare questo video in mezzo ai rifiuti perchè solo di rifiuto trattasi.
    Non hai saputo accettare la sconfitta e solo ora sputi nel piatto dove ti sei sapientemente nutrito. Torna in te e continua a fare quello che “forse” sai fare, movimentare le serate in discoteca.

  • lia ha detto:

    in questa scenografia così regale manca qualcosa………una testa d’alce appesa sul camino ed un paio d’occhiali sul naso del lettore!!!!!

  • roberta ha detto:

    ma che dici
    sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.