Skip to main content

valentina_dallari_tatuaggioValentina Dallari tatuaggi: le critiche del web.

Valentina Dallari, fin dal primo giorno in cui è salita sul trono di Uomini e Donne, ha dimostrato di avere una forte personalità e molta grinta. Una ragazza di soli 21 anni, ma con le idee già molto chiare e le passioni ben definite. Tra queste una vince su tutte, quella per i tatuaggi. La bella ragazza bolognese ha più di venti tatuaggi sparsi in tutto il corpo e questo amore è condiviso anche dal suo fidanzato, Andrea Melchiorre. L’ex tronista aveva affermato, durante il suo percorso, di fare molto caso ai tatuaggi di un ragazzo ribadendo, ancora una volta, quanto questi segni sulla pelle fossero importanti per lei. Valentina Dallari ha ceduto alla tentazione e ha fatto un nuovo tatuaggio che però, questa volta, ha creato molta discordia tra i suoi fan. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, Valentina: l’ultimo tatuaggio.

Valentina Dallari tiene aggiornati i suoi fan tramite i suoi profili social dove è molto seguita. La bella ragazza ha voluto condividere con loro anche il nuovo tatuaggio: una “zingarella” che le copre gran parte del braccio. Un tatuaggio colorato, impossibile da non notare e che ricorda il tatuaggio fatto da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sia per la posizione sia per le critiche ricevute. Inutile dire, infatti, che il mondo virtuale ha voluto dire la propria opinione: c’è chi l’ha criticata per questa scelta, secondo loro, esagerata o chi le ha chiesto di non rovinare la sua bellezza con questi grandi tatuaggi. D’altra parte, tuttavia, una gran parte di sostenitori di Valentina sono stati pronti a difenderla affermando che il tatuaggio può piacere o meno, ma che il corpo e la pelle sono suoi e decide lei cosa farne. La bella Valentina ha dimostrato, ancora una volta, di essere fuori dalle righe e di voler vivere la sua vita a proprio piacimento, nonostante le critiche.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: il loro amore.

Nel frattempo, l’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre procede a gonfie vele. Nonostante la distanza, i due cercano di passare più tempo possibile insieme con il ragazzo che ha voluto fare una bella dedica d’amore alla fidanzata. Cosa ne penserà Andrea del nuovo tatuaggio della sua Valentina?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.