Skip to main content

trono over gemma e roccoUomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma e Rocco si baciano

Parte male la nuova edizione di Uomini e Donne per Gemma Galgani. La Dama del Trono Over ha cominciato ad uscire con Rocco, il nuovo Cavaliere del programma, ma dopo un bacio la storia tra i due si è interrotta. Nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, Gemma è stata scaricata davanti a tutti. La Galgani e Rocco hanno fatto due esterne, la prima con le telecamere e la seconda senza. Davanti alla produzione tutto è filato liscio e i due si sono anche baciati, come riporta il blog di Isa e Chia. La situazione è cambiata quando Rocco, come raccontato dall’uomo, si è recato a Torino per rivedere Gemma.

Come dichiarato dal Cavaliere, la donna non è stata propensa ad approfondire la conoscenza: si è dimostrata piuttosto fredda, poco interessata a questo legame, tanto che Rocco ha pensato bene di chiudere subito questo rapporto. La decisione di Rocco ha innescato un nuovo, acceso, scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Quest’ultima, come sempre, non ha creduto alla buona fede della donna, che sembra più interessata alla popolarità anziché a cercare il grande amore della sua vita. Gemma si è difesa dalle accuse di Tina e di Rocco ma a quanto pare non ha convinto fino in fondo per il pubblico.

Anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani rivede Marco

Intanto a Uomini e Donne è tornata una vecchia fiamma di Gemma, Marco Cappagli. Ora che la Galgani ha chiuso la sua breve relazione con Rocco, tornerà tra le braccia del personal tranier?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.