Skip to main content

UOMINI E DONNE TRONO OVER ANTONIO JORIO – Anche il trono over di Uomini e donne ha visto il nascere di molte storie d’amore. Finte o vere che siano, ogni storia ha il suo inizio e la sua fine. Antonio Jorio e Barbara, pare siano già arrivati al termine. La loro favole non ha avuto un bel finale, ma neppure un bel inizio, possiamo dire. Antonio ha dovuto rispondere a tutte quelle insinuazioni e male lingue che sono nate a causa dell’improvviso innamoramento della coppia. Lui aveva affermato di come era felice delle belle emozioni che stava provando, del resto lo diceva spesso! Questo porta Giuliano e Tina a scagliarsi contro Antonio, ma Edda, in onore dell’amore dà la sua benedizione ai due piccioncini. Ed è così che durante una puntata di Uomini e Donne, sotto gli occhi vigili di Maria de Filippi, avviene il rito dell’anello che, romanticamente, Antonio Jorio mette al dito di Barbara.

ANTONIO JORIO E BARBARA UOMINI E DONNE – Ma Antonio non si smentisce e mette punto anche a questa storia d’amore, che finisce ben prima di cominciare. A darci una dimostrazione palese della fine della loro storia sono le amiche di Barbara. Su facebook le amiche della donna affermano quanta sincerità ci sia in lei e quanta invece ipocrisia in lui. Una amica addirittura afferma che Antonio, che si trovava a cena da lei, per tutta la sera non abbia fatto altro che lamentarsi e scagliarsi contro Barbara e sui suoi modi di fare. Quella che doveva essere una serata all’insegna del divertimento, non si è trasformata in altro che in una vera palla al piede. Divere adesso le opinioni che le amiche si sono fatte di Antonio. Cambieranno le loro considerazioni anche nei riguardi di Barbara? Su questo siamo certi, per loro Barbara non rimarrà altro che una ingenua sognatrice.

UOMINI E DONNE OVER BARBARA –L’impressione era che Barbara, sognatrice ingenua, fosse caduta in un bel tranello televisivo“. Queste le parole deluse che coronano il discorso di un’amica di Barbara circa l’ipocrisia di Antonio. Che dire, un po’ ce l’aspettavamo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.