Skip to main content

l'estate di cristian e taraUOMINI E DONNE CHE VERRA’ – Tra meno di due mesi, Uomini e Donne riprenderà la sua naturale programmazione per la gioia di tutti gli appassionati della trasmissione che sentono la mancanza di storie d’amore a cui affezionarsi durante queste vacanze. Si fa già un gran parlare di come sarà strutturato il format della prossima stagione, quali tipologie di troni saranno mantenuti e quali, invece, saranno le novità che Maria De Filippi e la sua redazione ci stanno preparando.  Probabilmente ci sarà un trono misto, con Antonio Passarelli in pole position per la poltrona rossa; per quel che rigurada le donne, invece, si vocifera che almeno una tra Roberta Ruiu, Alessia Cammarota e Nicole Minetti (se dovesse lasciare il mondo della politica) potrebbe essere la nuova tronista.

IL PROSSIMO TRONO DELLE COPPIE – Tra le innovazioni della trasmissione il trono delle coppie: un esperimento sulla falsa riga dell’altro programma che la De Filippi ideò qualche estate fa, Vero Amore, per mettere alla prova le storie d’amore già nate. Tra i protagonisti dovevano esserci anche Giorgia e Manfredi, ma sembrano certe le partecipazioni di Francesco Monte e Teresanna Pugliese e quelle di Cristian Galella e Tara Gabrieletto; solo un’ipotesi, in realtà, vedere in televisione anche Diego Daddi e Elga Enardu. Ma per tornare davanti l’occhio delle telecamere c’è ancora tempo. Per ora gli ex tronisti e gli ex corteggiatori sono in vacanza, a godere della popolarità ottenuta durante la scorsa stagione. Per loro questa estate più che di relax è fatta di spostamenti tra le varie città.

LE VACANZE DEI TRONISTI – Sia la coppia Francesco -Teresanna, sia quella formata da Cristian e Tara, infatti, togliendo i giorni da trascorrere nelle rispettive città, non ha ancora programmato una vacanza. I quattro stanno girando l’Italia in lungo e in largo per presenziare alle serate e agli eventi organizzati in loro onore o con le loro partecipazioni. Dagli inizi di giugno i protagonisti di Uomini e Donne trascorrono le giornate in treno, in macchina o in aereo per raggiungere i luoghi più disparati sia insieme al partner che singolarmente. Per ora, di vacanze neanche l’ombra, ma siamo sicuri che a loro, visto il successo che stanno avendo, è andata sicuramente meglio così!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.