Skip to main content

UOMINI E DONNE, MANOLO E TANYA SI SONO LASCIATI – La loro storia d’amore si è rivelata una delle più appassionanti relazioni che il trono under dei ragazzi e della ragazze ha saputo presentare durante tutta questa stagione televisiva. Lui, Manolo Riboni, un ragazzo di 27 anni, single con poche esperienze con il mondo femminile; un ragazzo come tanti spinto dalla mamma a partecipare alle selezioni per il programma; lei Tanya Carone ha conosciuto Manolo guardandolo in televisione, ne è rimasta colpita e l’ha contattato su facebook per conoscerlo; dato che la cosa sembrava funzionare Tanya ha fatto il suo ingresso trionfale nello studio di Uomini e donne e grazie alla formula innovativa del programma, qualla appunto del trono under, i due hanno potuto approfondire la conoscenza al di fuori dello studio; in poche settimane era già amore e la coppia felice ha fatto i bagagli e salutato Maria De Filippi ringraziandola per averli fatti incontrare.

MANOLO HA LASCIATO TANYA – Seppur la permanenza nello studio è stata breve Manolo e Tanya, grazie alla loro sponteneità, avevano conquistato il cuore dei tanti fan del programma che hanno continuano a seguire i due innamorati anche dopo l’esperienza nel people show di Maria; per questo e altri motivi il blog di Isa e Chia ha provato a contattare Tanya per chiedere un’intervista di coppia, ma la risposta ricevuta ha lasciato tutti senza parole; Isa e Chia hanno pubblicato la risposta di Tanya che noi vi riproponiamo fedelmente: “Non sarà possibile, mi dispiace, ma io e Manolo ci siamo lasciati. Ho avuto un crollo e gli ho detto che non ce l’avrei fatta a continuare la nostra relazione a causa della lontananza, ma subito dopo ho capito che non doveva finire così: dovevo lottare. Allora gli ho chiesto di darmi un’altra possibilità, ma mi ha detto che non si fida più e ha messo fine a tutto. La reazione del web non si è fatta attendere; tutit i fan della coppia spingono Manolo a tornare sui suoi passi, dando un’altra possibilità alla sua Tanya.

L’APPELLO DI TANYA A MANOLO – La stessa Tanya, davvero dispiaciuta per l’accaduto, non ci sta a mollare così e prova il tutto per tutto in un appello accorato allo stesso Manolo su facebook: “Sono stata una stupida – dice Tanya – ti chiedo scusa per come mi sono comportata e ti prego di ripensarci“. Se anche per voi Manolo e Tanya devono tornare insieme lasciate pure i vostri commenti qui in basso con il vostro parere.

SCOPRI TUTTE LE STRAORDINARIE NOVITA’ DELLA PROSSIMA STAGIONE DI UOMINI E DONNE CLICCANDO QUI.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.