Skip to main content

Tina Cipollari e Chicco Nalli, crisi confermata?Uomini e Donne, Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli separati: la dichiarazione della vamp a Nuovo Tv

Colpo di scena nel matrimonio di Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne. In un’intervista a Nuovo TV di questa settimana, la Vamp avrebbe dichiarato di essersi separata dal marito. Dopo mesi e mesi di tira e molla con annunci e smentite, pare arrivare oggi la conferma ufficiale. Tina e il marito Chicco Nalli si sarebbero lasciati. Finora la notizia era stata avvolta dal mistero. Un prestigioso settimanale, poco tempo fa, aveva strillato in copertina che i due si erano presi una pausa di riflessione ma l’opinionista di Maria De Filippi, a stretto giro, si era prodigata a smentire ogni cosa. Secondo quanto rivela stamane Nuovo TV, che riporta parole virgolettate della Cipollari, il legame con Kikò, parrucchiere e padre dei suoi figli, si sarebbe interrotto definitivamente. I due, però sono rimasti in ottimi rapporti, secondo quanto apprendiamo sulle colonne del giornale edito da Cairo.

Tina e Kikò Chicco Nalli, la Cipollari a Nuovo Tv: “Siamo separati”

La copertina di Nuovo Tv in edicola da oggi strilla la notizia a caratteri cubitali. “Tina e Kikò: sì, siamo separati”, titola la rivista dedicata al mondo del piccolo schermo diretta da Riccardo Signoretti. Nel servizio all’interno, il settimanale pubblica alcune dichiarazioni virgolettate della Cipollari, che avrebbe avuto in esclusiva. “Siamo separati”, avrebbe affermato la vamp, “ma abbiamo un buonissimo rapporto”, avrebbe aggiunto. I due, che si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne, sono sposati dal 2005. A quanto pare, il matrimonio sarebbe entrato in crisi negli ultimi mesi, tanto che, secondo quanto riferisce il magazine di Cairo, avrebbero trascorso l’estate praticamente da separati. Ma allora perché la vamp ha continuato a diffondere foto in cui sembra che il rapporto col marito sia ancora in piedi? Ecco la presunta spiegazione.

UeD, Tina e Chicco: amore al capolinea? Ecco perché lei avrebbe negato tutto nelle passate settimane

L’opinionista del programma pomeridiano della De Filippi dunque avrebbe ammesso a Nuovo Tv la crisi col marito. In base a quanto riportato dal settimanale di Cairo Editore, lei e il parrucchiere padre dei suoi tre figli si sarebbero già separati. Pur tuttavia, il rapporto fra loro sarebbe buonissimo. Sempre secondo il giornale diretto da Singoretti, Tina avrebbe fatto in modo di smentire le notizie sulla fine del matrimonio con Kikò probabilmente per non dare un dispiacere ai figli Francesco, Gianluca e Mattias. Sarà vero? Attendiamo conferme da parte della simpatica protagonista del dating show della De Filippi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.