Skip to main content

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sempre più lontani. Sono ormai solo un ricordo i gesti romantici e le esterne passionali a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista non sono più una coppia e, in barba alle speranze dei fan, non hanno alcuna intenzione di pensare ad un ritorno di fiamma come si sussurrava la scorsa estate. Anzi, pare proprio che i due si siano lasciati in malo modo e l’ultimo gesto della Gabrieletto parla chiaro.

“Ti manca avere accanto un uomo?”, ha chiesto una follower. Secca e decisa la risposta di Tara: “No, perché di base non l’ho mai avuto”. Una chiara frecciatina all’ex marito Cristian, con il quale il matrimonio è durato dal 2016 al 2020. I motivi della rottura non sono mai stati svelati ma più volte si è parlato di mancanze di rispetto da parte dell’ex tronista di Maria De Filippi.

Tara Gabrieletto ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla vicenda, svelando poco e nulla della separazione. Silenzio assoluto, invece, da parte di Cristian Gallella, che dopo l’ultima esperienza in tv – quella all’Isola dei Famosi – sta conducendo una vita lontano dai riflettori. L’ex modello non è presente neppure sui social network, a differenza dell’ex moglie che porta avanti l’attività di influencer.

Tara Gabrieletto ha precisato in una intervista concessa non poco tempo fa che non vuole più parlare apertamente della sua vita sentimentale, perché stanca delle critiche e dei pregiudizi della gente. La coppia non ha avuto figli.

Uomini e Donne, cosa fanno oggi Cristian e Tara

Da tempo Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. L’ultima apparizione televisiva risale al 2016, quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato allIsola dei Famosi. Successivamente il loro matrimonio è stato ripreso dalle telecamere di Verissimo.

Mentre del percorso lavorativo di Cristian non si è saputo più nulla Tara Gabrieletto ha deciso di cambiare professione. Dopo aver lavorato per tanti anni come barista sta ora aprendo a Roma un negozio di toelettatura per cani e gatti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.