Skip to main content

Christian e TaraUomini e Donne, Tara Gabrieletto: la moglie di Cristian Gallella si racconta

Tara Gabrieletto è sicuramente nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Grazie al programma, la ragazza ha conosciuto Cristian Gallellaoggi suo marito. La Gabrieletto si racconta, parlando dei suoi progetti futuri accanto all’ex tronista. Forse non tutti sanno che Tara non ha avuto una vita molto facile. A 18 anni ha lasciato la scuola per dare una mano nell’azienda di suo padre. Con quest’ultimo ha avuto un rapporto speciale. Soffriva quando lo vedeva andar via per lavoro a bordo del suo camion. Da ragazzina, Tara, non ha mai voluto pesare economicamente sulla famiglia, per cui a 14 anni ha lavorato nel bar della parrocchia. Da adulta, ha aperto un’azienda di trasporti in società con suo fratello. Tuttavia, la Gabrieletto sta puntando su un progetto imprenditoriale di cui preferisce non parlare per scaramanzia. Anche per questo, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Inizialmente la ragazza ha assecondato il desiderio di Cristian di lavorare in tv, ma poi la sua indole pratica è venuta alla luce.

Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto: nuovi progetti ma non in tv

Tara Gabrieletto ha dichiarato in un’intervista a dailynews24 : “Il mondo dello spettacolo va vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro. Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro ma non sono una che aspetta che passi il treno.”. Insomma, Tara non ha chiuso completamente la porta al mondo dello spettacolo. Tra i suoi progetti ci sono anche i figli. “Sogniamo entrambi di diventare genitori ma, come ho già detto molto spesso, preferisco anzi preferiremmo, avere un lavoro stabile e sicuro. Non vorrei mai mancasse nulla ai miei figli.”. TaraCristian sono due ragazzi con la testa sulle spalle. Il progetto più bello per la Gabrieletto è indubbiamente quello di vivere felice con suo marito, padre dei suoi futuri figli.

Gossip Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e il suo rapporto con i social

Tara è un personaggio pubblico, per cui spesso si parla di lei sui social. La ragazza ha un buon rapporto con i social network. “(…) Purtroppo però ci sono sempre le pecore nere che ogni giorno provano a mettere zizzania o a scrivere cattiverie. Ma con me non funziona perchè non permetto che certi messaggi passino attraverso ciò che mi rappresenta.”, ha dichiarato la Gabrieletto.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.