Skip to main content

UOMINI E DONNE, STEFANO MONTE TRONISTA – Una grande eredità e un grande vuoto ha lasciato Francesco Monte nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e donne. Il suo percorso pieno di insidie sommato al faccino da bravo ragazzo e al dolore per il primo rifiuto di Teresanna Pugliese l’hanno reso il tronista ideale: amato da tutti e soprattutto tutte, venerato dal pubblico parlante e preservato dagli opinionisti storici del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Insomma Francesco Monte è stato un mix perfetto di tenerezza, bellezza e indecisione tale da farlo entrare nelle grazie della gente che conta: poco importa se alla fine del suo percorso è ricascato tra le braccia di Teresanna: il suo è un sogno d’amore che è riuscito a coronare e tutti sono felici per lui; ma adesso che la sua avventura sul trono blu si è conclusa, Maria è alla ricerca dei nuovi tronisti per la prossima stagione. Visti gli ascolti pazzeschi delle scelte di Cristian Galella e dello stesso Francesco Monte, gli autori hanno capito che cosa cerca il pubblico da casa: niente playboy sullo stile di Alessio Lo Passo, ma giovani sinceramente in cerca d’amore. Difficile dalle parti di Maria, eppure un nome per il trono blu già va a spasso per il web.

STEFANO MONTE, TRONISTA A UOMINI E DONNE – A ricoprire il ruolo che è stato del fratello sarebbe proprio Stefano Monte, apparso in studio per la scelta di Francesco ricevendo complimenti da tutte le parti. A rilanciare la possibilità ancora una volta il blog di Isa e Chia, sempre sulla cresta dell’onda per ciò che concerne il regno di Maria; in una segnalazione giunta al blog pare che una ragazza sia pronta a scommettere sul trono di Stefano in quanto una sua amica, chiamata al provino per corteggiatrice in quel di Bari, sembra sia stata informata della presenza di Stefano sul trono.

Certo la notizia non è ufficiale ed è da prendere con le pinze. A complicare la presenza sul trono di Stefano sarebbe anche il suo status sociale: a quanto pare il ragazzo è felicemente fidanzato, oppure no; del resto queste cose sappiamo come si evolvono.

Per adesso parliamo per ipotesi; nel caso Stefano salisse sul trono la prossima stagione di Uomini e donne, sareste contente oppure sperate che Maria scelga qualcun altro, magari uno tra Antonio Passarelli e Gabrio Gamma?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.