Skip to main content

sonia e emanuele si sono lasciatiSonia Lorenzini ed Emanuele Mauti stanno ancora insieme o si sono lasciati? Su Instagram le insistenze di alcuni portano l’ex tronista di Uomini e Donne ad intervenire

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti pare stiano passando un momento molto difficile come coppia. Che tra i due ci fosse aria di crisi di fatto lo si era capito da diverso tempo. Per diverse settimana infatti Sonia era rimasta a casa dei suoi genitori, facendo intendere spesso sui social che, tra lei ed Emanuele, quello non fosse un bel periodo. Dopo il ritorno a Latina, oggi però la Lorenzini è di nuovo nel suo paese senza il fidanzato. Mauti è al momento rimasto solo nell’appartamento che, fino a prova contraria, è quello dove i due convivevano fino a poco tempo fa. Perchè però sia Sonia che Emanuele continuano a mantenere il silenzio? Come mai non rispondono alle continue domande lasciate sotto i loro profili Instagram dai fan?

Tutti vogliono sapere se i due effettivamente si sono lasciati ma, come scritto spesso dalla stessa Sonia, dare in pasto la loro storia al pubblico non rientra tra le loro intenzioni. Problemi privati che, dunque, preferiscono risolvere privatamente. Un commento lasciato in queste ore su Instagram, tuttavia, ha spinto l’ex tronista di Uomini e Donne ad intervenire per dire la sua. “Non avere il coraggio di dire che non stanno più insieme” scrive un utente “E’ un modo per tenere buoni i fans e non perdere consensi”. Una frase, quest’ultima, che non è passata inosservata agli occhi della Lorenzini, la quale, subito, ha risposto:“Non abbiamo bisogno di tenere a bada i fans… ricordati che la gente intelligente capisce sempre molto bene tutto”.

Uomini e donne, Emanuele e Sonia: i primi segni di crisi

I primi segni di crisi per la coppia sono iniziati a manifestarsi poco più di un mese fa. Sonia ed Emanuele non apparivano più insieme sui social da diverso tempo e il ritorno temporaneo di lei dai genitori, nel mantovano, sembrava confermare l’ipotesi di crisi. “Ci sono momenti peggiori e migliori” aveva scritto poi su Instagram la Lorenzini, confermando, indirettamente, la teoria dei suoi fan. Ad esporsi sulla questione, però, è sempre stata lei e molti sono quelli curiosi di sapere come la pensa invece Emanuele che sulla questione, ad oggi, non si è ancora esposto direttamente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.