Skip to main content

Uomini e Donne: Soleil bracciale sabbiaUomini e Donne, Soleil Sorgé: niente lavoro dopo la rottura con Luca Onestini? La risposta della Sorgé

E’ un periodo a dir poco movimentato quello che sta vivendo Soleil, ex corteggiattrice di Uomini e Donne e ormai ex di Luca Onestini (salvo una clamorosa riappacificazione dell’ultimo minuto). Da quando è scoppiato il caso che l’ha vista coinvolta con Marco Cartasegna, Giulia Latini e il suo ex fidanzato, è stata investita da una tormenta mediatica che non tende a placarsi. L’ultimo attacco rivoltole, e che non l’ha lasciata indifferente, è giunto dal web, dove qualcuno le ha chiesto con sarcasmo quanto crede di potere andare avanti a lavorare senza l’appoggio dell’ex tronista. In particolare l’italo-americana è stata invitata a riflettere sulle ospitate a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara d’Urso. Una questione che la Sorgé non ha voluto far passare sottotraccia e a cui ha risposto piccata, prima di esprimere un altro commento al vetriolo sulle Stories di Instagram.

Sfamare parassiti sociali, dando loro opportunità ed argomenti attraverso il mio nome”, si legge in una delle ultime Instagram Stories di Soleil. Il messaggio è chiaro, così come sono chiari i destinatari che l’italo-americana ha nel mirino: tutti i detrattori che l’hanno attaccata in questi giorni. L’ultima sferzata le è giunta da un utente su Instagram che le ha chiesto ironicamente se riuscirà a trovare un lavoro senza l’aiuto di Luca Onestini. Inoltre le ha domandato se le ospitate “da Barbara d’Urso sono un lavoro?”. A quel punto la Sorgé ha voluto mettere in chiaro le cose: “Non credo che questo possa essere messo in dubbio – ha scritto sul proprio profilo Instagram -. Nel mio caso assolutamente sì. Già lo faccio senza il bisogno di parlare di altri o cavalcare problematiche altrui”.

Soleil di Uomini e Donne: continua la querelle a distanza tra Sorgé e Onestini

Non è ancora stata messa la parola finale su Luca e Soleil. Tuttavia la querelle a distanza potrebbe risolversi presto, con un confronto face to face tra i diretti interessati. Intanto, secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, durante la diretta del Grande Fratello Vip di stasera 16 ottobre, Luca verrà a conoscenza di altri dettagli scottanti sulla Sorgè. Chissà come reagirà stavolta. La querelle non è ancora finita.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.