Skip to main content

nilufar addati e nicolò ferrariUomini e Donne, Nilufar Addati sceglie Nicolò Ferrari? L’indizio social

AGGIORNAMENTO: La mamma di Nilufar ha contattato Il Vicolo delle News per smentire la sua preferenza. La signora ha infatti dichiarato di aver messo mi piace al commento di cui vi parliamo di seguito solo perché conosce la persona che lo ha scritto!

Nilufar Addati sta dividendo il pubblico di Uomini e Donne. La giovanissima tronista piace molto, ma allo stesso tempo alcuni telespettatori non comprendo alcuni dei suoi atteggiamenti. Al momento, la ragazza sembra essere ancora molto lontana dalla scelta. Tutti la credono interessatissima a Lorenzo Riccardi, che però non sembra avere ancora le idee chiare su quale tronista corteggiare. Le cose vanno molto bene con gli altri, anche se lei non pare riuscire a sciogliersi del tutto. La maggio parte dei fan del Trono Classico spera che la napoletana scelga Giordano Mazzocchi. Eppure dai social è arrivato uno strano indizio da parte della mamma della diretta interessata.

Una lettrice del blog Il Vicolo delle News ha infatti scoperto che la mamma di Nilufar ha messo uno strano mi piace. In molti hanno chiesto alla signora di invitare la propria figlia a scegliere Giordano. La donna non ha risposto a nessuno, ma ha messo like ad uno commento in particolare. Una ragazza ha infatti dichiarato di voler vedere la Addati scegliere Nicolò Ferrari. Di fronte a questa esternazione, la mamma della tronista non è riuscita a fare a meno di mette un ‘mi piace’. Cosa avrà mai voluto dire il gesto della signora?!? L’ex concorrente di Riccanza è forse il preferito della donna?!? Staremo a vedere come si evolverà la situazione. In ogni caso, in studio la ragazza non pare dare alcun segnale su chi preferisce tra tutti i suoi bellissimi corteggiatori.

Nilufar Addati a Uomini e Donne: la scelta sarà Nicolò Ferrari

Senza dubbio, sin dalla prima esterna, Nilufar e Nicolò hanno mostrano di essere davvero molto complici. Insieme sono molto belli e sembrano avere anche la stessa fragilità nell’affrontare la vita. Le stesse passioni e lo stesso tenore di vita sta aiutando davvero molto nella conoscenza. Nel frattempo però, la tronista pare essere tornata nuovamente da Lorenzo Riccardi. Insomma, le cose non sembrano procedere lisce come l’olio come invece dovrebbero.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.