Skip to main content

Uomini e Donne - Rosa e Pietro dopo la sceltaUomini e Donne, Rosa e Pietro: l’ex tronista svela i retroscena della sua scelta

Rosa e Pietro sono felicemente fidanzati da ormai qualche settimana. Dopo la scelta a Uomini e Donne, i due sono apparsi agli occhi di tutti i loro followers davvero innamorati. Negli scorsi giorni la coppia ha rivelato di non voler partecipare a Temptation Island perché non sopporterebbero di stare lontani. Nel frattempo, sono però arrivate le prime critiche. Secondo tanti fan del Trono Classico, Tartaglione è molto più interessato di quanto lo sia invece l’ex tronista. Nonostante ciò, i due vanno avanti per la loro strada e tra le tante cose sono anche arrivate le presentazioni in famiglia. Nel corso di una diretta social, la Perrotta ha parlato di come stia andando la loro relazione, rivelando anche un particolare retroscena sulla sua scelta.

Rosa e Pietro dopo Uomini e Donne: tutti i dettagli sulla coppia

Il blog Isa&Chia ha riportato alcune delle dichiarazione di Rosa nel corso di una diretta online. L’ex tronista ha svelato di aver pensato che Pietro potesse essere la sua scelta dal momento in cui è arrivato in studio a Uomini e Donne. A quanto pare, la Perrotta non ha mai avuto alcun dubbio e con il tempo le sensazioni si facevano sempre più belle. Al momento i due stanno iniziando a pensare alla possibilità di prendere una casa insieme a Milano o Roma. Una scelta che renderebbe il loro amore ancor più grande. La bellissima ragazza ha infatti dichiarato che al momento si stanno vivendo i primi mesi da fidanzatini e vogliono viversi la loro storia giorno per giorno. A quanto pare, la giovane si è anche resa conto di come Tartaglione sia meglio di quanto si aspettasse.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro: la famiglia e il futuro

Sia la Perrotta che Tartaglione hanno conosciuto le rispettive famiglie. In casa dell’ex tronista tutti vanno pazzi per il ragazzo. Tra la sorella dell’ex corteggiatore e la Perrotta si è invece instaurato un meraviglioso rapporto. Per il futuro, la napoletana spera di essere felice come oggi insieme al suo uomo e immagina di sposarsi proprio con il suo attuale fidanzato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.