Skip to main content

roberta-leto conduttriceUOMINI E DONNE ROBERTA LETO E CRISTIANO ANGELUCCI- I telespettatori più attenti di Uomini e Donne e soprattutto quelli che guardano il programma fin dai suoi esordi su Canale 5, si ricorderanno sicuramente di Roberta Leto, la ragazza che Cristiano Angelucci scelse al termine del suo percorso da tronista. La modella calabrese iniziò un pò in sordina la sua avventura da corteggiatrice ma si fece subito notare per la sua bellezza e il suo aspetto fisico che di certo non passava inosservato. Con il passare del tempo, però, man mano che le vicende e gli intrecci si evolvevano, ecco che il pubblico si trovò a fare i conti con il suo carattere determinato, che le valse il primato nel cuore di Angelucci jr. che la preferì a Susan Elmi, alla quale poi fu offerto il trono. Roberta si mostrò in tutta la sua spontaneità durante i mesi di permanenza a Uomini e Donne e si conquistò l’affetto dei telespettatori che, in più occasioni, l’avevano indicata come la ragazza più giusta da scegliere per il tronista. Alla fine, come spesso accade, non è stato tutto oro quello che luccicava e dopo qualche mese, venne lasciata da Cristiano.

ROBERTA LETO CONDUTTRICE DI MONDAY NIGHT SU SPORTITALIA – Il fratello di Salvatore la scaricò con un sms, accusandola di essere poco sensuale per lui,  e si attirò le critiche e il disappunto del pubblico della trasmissione che non potè far altro che schierarsi dalla parte di Roberta. Ma da allora che fine ha fatto la bella calabrese? Roberta, adesso, è felice sia dal punto di vista sentimentale che sul piano professionale visto che è rimasta nell’ambiente televisivo. Il suo lavoro, adesso, consiste nel co-condurre una trasmissione su SportItalia che si chiama Monday Night accanto al giornalista Michele Criscitiello. Ogni lunedì sera, dunque, la troviamo, sempre impeccabile, a parlare della giornata di campionato appena passata; il suo non è un ruolo da semplice valletta ma nel corso della puntata ha modo di esprimere la sua opinione e di fare le considerazioni, magari con interventi anche pungenti talvolta.

ROBERTA LETO E CRISTIAN BUCCHI – Sul piano privato, invece, la Leto ha trovato l’uomo della sua vita nell’ex calciatore Cristian Bucchi (ora allenatore della primavera del Pescara) che ha conosciuto quando l’uomo aveva appena perso la sua compagna, venuta a mancare giovanissima, ed era papà di una bambina, Emily, nata dalla sua precedente relazione. Roberta ha saputo entrare in punta di piedi nella vita, messa a dura prova dal destino, di Bucchi, che l’aveva notata proprio durante la sua esperienza a Uomini e Donne, e della sua bambina ed è riuscita giorno per giorno a conquistarsi l’amore di entrambi. Poi nel 2008, ha provato la gioia della maternità grazie all’arrivo di Niccolò, il primo figlio della coppia che ha aperto la strada alle nozze avvenute nel 2009 a Ravello, approfittando dell’incantevole panorama della Costiera Amalfitana. Vi ricordate di lei?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.