Skip to main content

claudio sona uomini e donneUomini e Donne Trono Gay, Claudio Sona al settimo cielo: finalmente la verità sulla storia con Juan Fran Sierra

Sono stati tantissimi i mesi in cui abbiamo sentito parlare solo di Claudio Sona. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato al centro dell’attenzione durante tutta l’estate. Se ne sono dette davvero di tutti i colori sull’attuale fidanzato di Mario Serpa. Il giovane di Verona è infatti finito al centro di un’assurda polemica a causa delle accuse ricevute dal suo ex, Juan Fran Sierra. Lo spagnolo dichiarò infatti che la storia d’amore con Sona non si era mai realmente conclusa, neanche quando il ragazzo si trovava nello studio di Maria De Filippi per cercare l’amore. In ogni caso, dopo svariato tempo, si era riuscito a mettere un punto a tutta questa questione.

Ad oggi, torniamo a parlarvi di tale vicenda. Claudio Sona è riuscito a prendersi la sua personalissima rivincita contro chi non ha creduto in lui e lo ha insultato per moltissimi mesi. L’ex tronista è riuscito a chiarire la sua posizione su quanto accaduto con Juan Fran Sierra. Prima di tutti, il veronese pare essersi confrontato con Mario Serpa, che ad oggi è tornato ad essere il suo fidanzato. Successivamente, c’è stata la pace con la redazione del Trono Classico e Gay. Da alcune settimane, infatti, si è scoperto che il giovane è riuscito a parlare con Raffaella Mennoia e gli altri. Ora, però, Sona ha avuto modo di dimostrare la sua verità dei fatti ad un’altra persona. Durante tutta la querelle con Juan, a sostenere quest’ultimo c’era un noto giornalista che credeva fermamente nelle parole e nelle prove procurategli dallo spagnolo.

Claudio Sona dopo la polemica con Juan Fran Sierra: la verità dell’ex tronista

Il giornalista che credeva fermamente in ciò che veniva raccontato da Juan ha avuto modo di parlare con Sona e oggi ha cambiato idea sull’ex tronista. Sul suo personale profilo social, Dandolo scrive: “… E quindi oggi devo altre SCUSE. Eh si…! Io per un lungo periodo mi sono accanito e spesso in modo persecutorio contro Claudio Sona […]. L’ho massacrato, dandogli del bugiardo e dell’opportunista. Poi in questi mesi in cui di lui non ho scritto ho indagato meglio. […]  E quello che è emerso è che la verità che credevo di aver visto, ascoltato e verificato non era vera. Posso, e lo posso fare solo oggi, affermare con CERTEZZA che Claudio quando ha iniziato il trono era SINGLE. […] Vi assicuro che non è una ‘Sola’!”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.