Skip to main content

è nata la figlia di ramona amodeoL’ex tronista Ramona Amodeo è di nuovo in dolce attesa: l’annuncio arriva dopo un anno dalla crisi con il marito Luca

Ramona Amodeo è uno dei personaggi più amati del talk show Uomini e Donne. La partenopea salì sul trono per trovare l’amore e scelse Mario De Felice, preferendolo ad Andrea Cerioli. Purtroppo la storia fuori dal programma non durò molto. Ramona decise quindi di dedicarsi al suo lavoro da influencer e ai suoi studi. La svolta arriva con l’incontro con Luca con il quale convola a nozze nel giugno 2017; a Novembre la Amodeo diventa mamma della sua prima figlia Annachiara. Dopo un anno di matrimonio, Ramona e Luca sembrano attraversare un periodo di crisi al punto che l’ex tronista ha voluto porre fine alla relazione con il marito. Crisi poi superata pochi mesi dopo: ritrovata la serenità sentimentale, ecco che è arrivato l’annuncio di una seconda gravidanza. Ramona ha dichiarato ai suoi follower di essere in dolce attesa sul suo canale ufficiale di Instagram.

La foto del test di gravidanza conferma tutto: l’ex tronista aspetta un secondo figlio!

Ramona Amodeo e Luca pronti a diventare genitori per la seconda volta. Poche ore fa, l’ex tronista ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae un test di gravidanza ed una lunga didascalia per annunciare l’arrivo del secondo bebè. Ricordo che alla prima gravidanza feci direttamente una beta, ero quasi certa che aspettassi un figlio. La seconda è stata sicuramente più difficile, sarà stato l’allattamento o un periodo di forte stress, non so… quasi per gioco ultimamente facevo un test ogni mese e la risposta era sempre negativa. Una parte di me ci restava male perché oggi per le coppie concepire un figlio non è sempre facile e se ne sentono di ogni, anzi oggi è quasi un tabù per le coppie parlare di questo problema o affrontarlo… dall’altra pensavo meglio così, ora ‘non è il momento’. Egoisticamente l’essere umano pensa prima a se stesso senza mettere in conto che magari quando è il momento giusto può accadere che i figli non arrivano. I figli sono dei doni di Dio e sinceramente vi dico che in qualsiasi coppia portano prosperità e fortuna“.

L’emozione della Amodeo: “Tutto arriva per chi sa aspettare”

Il messaggio della napoletana continua: C’erano due linee rosa di cui una un po’ sbiadita, la prima persona a cui ho scritto è stata un’amica, lei entusiasta ‘sii sei incinta!!!!!’. Piangevo incredula, non volevo illudermi… il pomeriggio siamo andati a fare una beta per accertarci… ebbene sì, presto saremo in 4! Valeva la pena condividere questa bellissima notizia anche con voi che mi avete sempre sostenuta e amata anche se tanti dietro ad un telefono. Tutto arriva per chi sa aspettare”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.