Connect with us

Televisione

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia compie 44 anni: le sue parole e com’era da piccola (foto)

Foto Raffaella Mennoia da piccolaRaffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e Donne festeggia il compleanno: “La vita l’ho sempre amata, anche quando…”

Auguri a Raffaella Mennoia. Oggi, mercoledì 25 aprile 2018, l’autrice di Uomini e Donne compie gli anni. L’autrice televisiva “più famosa” di Maria De Filippi festeggia l’importante traguardo delle 44 candeline anche sui social. Su Instagram, infatti, pubblica una sorta di lettera aperta che rivolge a se stessa e a chi le vuole bene. Ecco cosa scrive: “Oggi è il mio compleanno. Mi sento più forte di ieri perché so guardare alle piccole cose con infinita felicità perché la vita l’ho sempre amata anche quando non mi ha risparmiato un colpo. Festeggio me stessa e chi mi ama così imperfetta. Auguri a me“. Nel recente post si parla di “un colpo” che la vita le avrebbe riservato, dopo che circa cinque mesi fa sempre sui social lei stessa raccontò che: “Anni fa mi diagnosticarono una brutta malattia autoimmune” che la costrinse ad una “cura per quasi 3 anni con farmaci importanti“.

Uomini e Donne: l’autrice Raffaella Mennoia svela com’era da piccola con una foto su Instagram

Nel festeggiare i suoi 44 anni di età, su Instagram Raffaella Mennoia pubblica anche una foto che rivela com’era da piccola. Nell’immagine, l’autrice di Uomini e Donne compare con viso pulito, faccetta non poi così diversa da quella attuale, trecce fermate da quelli che sembrano degli elastici e la frangetta fatta ai capelli che risalta i lineamenti del viso. Sui social la stessa Mennoia commenta con queste parole la bambina che è stata: “La bellezza di chi ero e di chi sono stata la sento più oggi di ieri“.

Breve biografia di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia compie 44 anni oggi, in quanto nata a Roma il 25 aprile 1974. Questa la data di nascita riportata nella sua biografia non ufficiale diffusa in rete. Conosciuta principalmente per il suo ruolo di autrice a Uomini e Donne e Temptation Island e per quello di “postina” a C’è posta per te, negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé anche per le presunte love story con lo sportivo Alessio Sakara e, prima ancora, con l’ex tronista Jack Vanore.

Storie: Anni fa mi diagnosticarono una malattia autoimmune,una di quelle che il solo nome fa venire voglia di piangere..sono stata in cura per quasi 3 anni con farmaci importanti e pieni di controindicazioni..i giorni successivi alla cure li passavo a vomitare la vita per i forti mal di testa che queste medicine mi provocavano…così ogni mese per 3 lunghi anni…durante questi Day ospital ho conosciuto molte persone con malattia degenerative costrette all immobilità a vita…in seguito la mia diagnosi è stata rivalutata e faccio parte di “errori della mala sanità”ma questa è un’altra storia che un giorno vi racconterò…oggi dopo quell esperienza io non sono più la stessa e guardo tutto e tutti come se fossi ancora seduta con un’endovena nel braccio di fronte a chi spera come te in una vita diversa ma che deve accettare perché altro non si può..ieri guardando questo ragazzo ho rivissuto un ricordo che mi ha definitamente cambiata credo in meglio anziché in peggio..Cristopher mi ha fatto ripensare a quel periodo così difficile della mia vita e sul valore delle scelte e non della casualità degli eventi della vita…sentirsi nel posto giusto è una verità molto difficile da accettare…grazie…

A post shared by Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top