Skip to main content

PAMELA PIERINI SI È FIDANZATA? – Pamela Pierini, dopo Uomini e Donne – delusa e amareggiata per l’atteggiamento di Francesco Monte, il quale, prima di scegliere Teresanna Pugliese, la eliminò su due piedi, senza troppi ripensamenti – aveva detto, fino a pochi giorni fa, basta agli uomini. Ma, ora, alcune foto raccolte in un album del suo profilo Facebook farebbero capire che il periodo del ‘single per scelta’ è finalmente finito. Negli scatti lei è immortalata con un uomo, a quanto dicono, molto più giovane di lei, del quale, però, oltre a questa informazione, che una utente di Isa e Chia ha rivelato, non sappiamo più niente: la ragazza che avrebbe scoperto questo probabile fidanzamento dice che la Pierini, in queste ultime settimane, pubblicamente, sulla sua bacheca, scambia messaggi d’affetto con questo suo nuovo ‘compagno’: ‘Sono amica su Facebook di Pamela Pierini, che corteggiava Francesco Monte, e ho notato che ultimamente scambia cuori e ‘amor’ e ‘teso’’ con un ragazzo molto più piccolo di lei… Mi sa che si è fidanzata!’

IL FIDANZATO DI PAMELA? MOLTO PIÙ PICCOLO DI LEI – Starebbe provando, quindi, a costruire una storia d’amore con un giovane che ha molti meno anni di lei; ma questo cosa significa: che si è invaghita di uno appena maggiorenne, visto che Pamela a solo trent’anni? Va beh, meglio aspettare che l’ex corteggiatrice di Francesco svuoti il sacco, prima o poi, facendoci sapere se è veramente felicemente innamorata, come si mormora, oppure no. Anche se a noi, sinceramente, il ragazzo sembrerebbe solo un amico intimo, niente di più. Comunque in questi casi è meglio lasciare il tempo al tempo.

E FRANCESCA PIERINI? PENSA ANCORA AD ALESSIO – Per quanto riguarda, invece, lo stato sentimentale di sua sorella, Francesca Pierini: lei non ha trovato ancora l’uomo giusto per lei. Dopo l’esperienza traumatica nel programma di Maria de Filippi (rifiutata e derisa prima da Cristian Gallella e poi presa per i fondelli da Alessio Lo Passo) crediamo proprio che per rimettersi di nuovo a caccia di maschioni, ce ne vorrà un bel po’, di tempo; anche perché, adesso, serba ancora del rancore nei confronti di Alessio: entrambi, ultimamente, cercano in ogni modo di dirsi cose già sentite e risentite. Chi riuscirà a rendere felici le due sorelle? Probabilmente un bel trono di Uomini e Donne!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.