Skip to main content

anna e giorgio uomini e donneOggi Uomini e Donne: Anna e Giorgio hanno fatto pace, Gemma arrabbiata

Il Trono Over torna in onda con una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo il dibattito sulla conoscenza tra Grazia e Marco, si sposta l’attenzione su Anna. La dama del parterre femminile prende la parola e così Maria De Filippi rivela a tutti i presenti un particolare dettaglio. La conduttrice della trasmissione rivela che la donna ha fatto pace con Giorgio nel giorno del compleanno di sua madre. Lei pare aver chiamato il cavaliere e quest’ultimo non ha potuto fare a meno di fare gli auguri alla Tedesco. Di fronte a questo nuovo sviluppo, Gemma Galgani non riesce a fare a meno di dire la sua, dichiarando ancora una volta di essere sicura che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Anche secondo Gianni Sperti, Anna e il gabbiano sono legato da un rapporto più intimo di quello di una amicizia. La discussione va avanti per un po’, finché non si passa a Ida. La dama ha frequentato Sossio, Angelo, Riccardo e l’ultimo arrivato Gianluca. Oggi, la donna saluta Gianluca perché non è scattato nulla. A quanto pare, la dama vorrebbe continuare a conoscere Riccardo, anche se questa settimana si sono sentiti molto meno del solito. Lui vuole pensarci un po’ su perché non è sicuro di ciò che vuole fare. Intanto, Maria De Filippi rivela che il cavaliere sta frequentando anche Donatella. Angelo è andato a trovare Ida a colazione e le cose sono andate molto bene.

Uomini e Donne: Sossio conosce Melania

Sossio sta sentendo Melania e a quanto pare hanno entrambi voglia di continuare a conoscersi. In ogni caso, Tina è convinta che i due dureranno davvero molto poco tempo. Si passa poi alla diretta Facebook.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.