Skip to main content

ivan andrea nuovo tronista scontroOggi Uomini e Donne: Ivan e Sonia in studio, l’attacco ad Andrea Zelletta

Maria De Filippi inizia subito col presentare due speciali ospiti. La nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne parte infatti con un filmato riassuntivo sulla scelta di Ivan. Entra poi in studio lo spagnolo e la sua neo-fidanzata Sonia. I due stanno molto bene insieme e Gonzalez afferma di essersi reso conto che senza le telecamere la sarda è ancora meglio. Il giovane torna poi ad attaccare Andrea, augurandogli di trovare la ragazza adatta a lui e di ricevere poi un no il giorno della scelta. Entra Natalia. La corteggiatrice è tornata in trasmissione per portare avanti la sua conoscenza con Zelletta.

La ragazza ha organizzato un’esterna nella villa dei week-end e invita il tronista a ricominciare proprio da lì. In studio, Gianni Sperti dice di essersi reso conto che la giovanissima Natalia ha avuto davvero un colpo di fulmine e le loro esterne non fanno altro che provocare delle bellissime emozioni. Il giovane di Taranto è uscito anche con Muriel e Klaudia, mentre Federica è rimasta molto male nel non essere stata portata fuori. Klaudia e Andrea litigano a causa di Natalia, ma poi fanno pace e l’uscita si conclude nel migliore dei modi. Con Muriel stava per arrivare il bacio e lui si è mostrato davvero molto imbarazzato. Nonostante ciò, i due discutono in studio per l’atteggiamento di lui nei confronti dell’ex corteggiatrice di Ivan.

Uomini e Donne: Davide tra Angela e Giulia

Angela e Davide di sono visti in camerino dopo la scorsa puntata e lui le ha rivelato di aver visto in Giulia una donna e per questo motivo crede potrebbe dirle di si nel caso in cui gli chiedesse di uscire. Di fronte a tale dichiarazione, la Nasti si arrabbia e va via e i due continua a discutere nel corridoio. In puntata, la Cavaglia dice che non mancherà occasione di conoscere il giovane, anche se poi lui va via.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.