Skip to main content

uomini e donne trono over oggiOggi Uomini e Donne: Anna e Carlo lasciano lo studio insieme

Il Trono Over la fa da padrone anche oggi, 12 Gennaio 2018. Uomini e Donne torna in onda con una nuova puntata, questa volta all’insegna dell’amore e non delle solite discussioni. Dopo il piccolo diverbio tra Annamaria e il resto dello studio, la dama annuncia che dopo la puntata andrà via. Successivamente, viene chiamato al telefono Raffaele, l’ex cavaliere del parterre maschile di cui la dama pare essere innamorata. L’uomo afferma di aver infatti capito che la donna ha un certo interesse nei suoi confronti che va oltre l’amicizia. Si passa poi ad Anna e Carlo. I due si stanno conoscendo da veramente poco tempo, eppure sono già stati a casa l’uno dell’altra. A quanto pare, si piacciono davvero molto e sono stati decisamente bene insieme.

A grande sorpresa, Anna e Carlo si siedono al centro dello studio e raccontano come stanno andando le cose tra loro. Alla fine, rivelano di essere venuti in trasmissione solo per salutare tutti e andare via insieme. E così, ancora una volta, a Uomini e Donne è nata una nuova e bellissima coppia. Si passa poi ad Emy e Francesco. I due si stanno conoscendo telefonicamente e oggi lui ha una proposta molto importante. Il cavaliere del Trono Over chiede alla signora di trascorrere alcuni giorni insieme a casa sua, dormendo ovviamente in due camere diverse. La dama del parterre femminile accetta la richiesta dell’uomo, ma non tutti sono convinti che la donna sia sincera.

Trono Over Uomini e Donne: torna in studio Giovanni e Mariapia

Dopo lo spazio dedicato alla diretta Facebook, Maria De Filippi manda in onda un dolce filmato. Il video racconta la bellissima storia d’amore tra due ex della trasmissione, ovvero Giovanni e Mariapia. La coppia è molto felice e lui si è trasferito a casa di lei. In studio vengono accolti da un grande a caloroso applauso da parte del pubblico. Lui ha anche della parole per Gemma che definisce una guerriera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.