Skip to main content

Uomini e Donne oggi 17 marzo 2014, trono over

In questo lunedì 17 marzo 2014, dovrebbe andare in onda l’ultima parte della puntata del trono over iniziata lo scorso giovedì. A catturare la nostra attenzione, in questi ultimi giorni, sono stati alcuni episodi davvero significativi che vogliamo brevemente rispolverare. Innanzitutto, la storia tra Colomba e Silvano che pare procedere a gonfie vele e, poi, l’incredibile lite che ha visto come protagoniste Marialuisa e Bruna che hanno davvero stupito tutti con le loro reciproche accuse. Anche l’iniziativa di Gianni e Tina di trasformare Uomini e Donne in un appendice del Grande Fratello ha avuto molto successo in studio anche se il pubblico è rimasto alquanto interdetto da questa nuova regola che vige nel programma. Il trono over di Uomini e Donne oggi ci offrirà nuovi colpi di scena e, in particolare, toccherà ancora una volta il tasto della storia finita, e forse mai cominciata, tra Graziano e Samantha. Prima di dedicarci alle rivelazioni di Antonio sulla donna, però, è il caso di partire con ordine e pensare a prima coppia che si siederà al centro dello studio.

Graziano ci riprova con Samantha?

Maria De Filippi chiama Donato e Onorina a svelare come stanno procedendo le cose tra loro. Fin dalle loro prima parole, si capisce che il rapporto non è destinato a continuare: lui, dopo una settimana di frequentazione si aspettava una risposta definitiva da lei. L’uomo ha molta fretta di trovare una compagna e non può certo aspettare che Onorina si decida tra un anno a fidanzarsi ufficialmente con lui. La signora, invece, chiede giustamente il suo tempo per conoscere Donato e per capire se è il tipo d’uomo che può fare al caso suo, di conseguenza, è chiaro che la rottura è dietro l’angolo con il cavaliere che è fermo nella scelta di chiudere i contatti. Intanto, si riapre la questione tra Samantha e Graziano con Antonio che interviene nella faccenda. Jorio, essendo amico della ragazza e anche suo confidente in merito alla storia con il napoletano, dirà che l’amica si è dovuta ritirare a malincuore dal conoscerlo: lei, infatti, sarebbe molto presa da lui ma aspetta un segno da parte sua, un input che possa spronarla ad andare avanti. Come al solito, ne nasce una nuova diatriba a Uomini e Donne.

Silvia rifiuta Gianluca

E’ la volta di Gianluca che ha mandato dei messaggi a Isabella, Gabriella e Silvia senza che nessuna donna sapesse della presenza delle altre. Le tre dame, quando capiscono il gioco dell’uomo, che non è stato sincero con loro, si alzano insieme e si vanno a sedere al proprio posto, rifiutandosi di prendere parte a questa farsa. L’uomo, nel frattempo, però, alla redazione, ha fatto sapere di essere rimasto colpito da Silvia e di voler uscire con lei ma la bionda rifiuta il suo invito. E’ la volta di Mirto, ex ferroviere che fa una bella presentazione di sè. Gianni, pensando si tratti di una bella new entry, sollecita gli interventi di Gemma e Bruna ma, quando vede che le due donne non sembrano interessate a lui, ribadisce che chi non ha intenzione di conoscere persone è libero di lasciare Uomini e Donne!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.