Skip to main content

trono-classico-24-gennaioOggi Uomini e Donne, trono classico 24 gennaio 2014

La puntata di Uomini e Donne che vedremo oggi è davvero incandescente. Preparatevi a sorprese, liti, insulti e colpi di scena perchè in questo 24 gennaio 2014, ne vedremo di tutti i colori. Dopo l’entrata del tronisti, a Uomini e Donne, com’è ormai consuetudine, si parte con il trono di Anna Munafò. Anche quest’oggi le vicende saranno molto movimentate per cui iniziamo subito col rivelarvi, per filo e per segno, cosa vedremo a Uomini e Donne oggi. In seguito ad un filmato che riassume la scorsa puntata, vediamo l’esterna tra Anna e Marco. Lui la raggiunge in camerino per chiarire gli avvenimenti della scorsa puntata dopodichè comincia a parlarle della loro situazione. Marco le fa chiaramente sapere che non vuole sentirsi una ruota di scorta, lei lo rassicura ma lui, notando che Anna indossa il famoso orecchino che le ha regalato Emanuele (guardatelo qui) le chiede di toglierselo. Lei acconsente davanti a lui ma poi se lo rimette. Marco le chiede cosa desidera dalla sua scelta e Anna gli parla di serenità e tranquillità, tutte emozioni che, con lui riesce a provare. Addirittura racconta che dopo l’esterna natalizia, una sua amica l’ha chiamata per dirle di averla vista contenta come non lo era da tempo.

Tina litiga con Anna e Marco

Marco sembra essere felice delle sue parole e le dà un bacio a stampo per salutarla. Nello studio di Uomini e Donne, iniziano i primi battibecchi: Emanuele dice che lei bacia solo Marco mentre con lui, in esterna, fa di tutto per metterlo in dubbio e per cercare lo scontro. Tina lo sostiene e si accende la polemica con la Munafò. Secondo la Cipollari, Anna si sta comportando da viziata: sa benissimo che è cotta di Emanuele (capite qui perchè) ma sta utilizzando il tempo che è rimasto per cercare di cambiarlo e di farlo diventare come vorrebbe lei; Anna si innervosisce e comincia a insultarla. Tra le due le parolacce si sprecano. La Munafò è molto scostante anche nell’esterna con Sergio. Lui le fa domande sugli altri corteggiatori e lei, in quest’occasione, dà della pecora ad Emanuele. In studio Sergio le chiede spiegazioni del suo stato d’animo e Tommaso risponde per la collega dicendogli che lui  non gli piace. Arriviamo all’esterna tra Anna ed Emanuele. Il romano le mostra il video con i loro best moment e le chiede di ricominciare da lì ma lei, molto freddamente, lo gela ricordandogli che avrebbero dovuto ricominciare già dalla scorsa esterna.

Le lacrime di Anna Munafò, Emanuele si ritira da Uomini e Donne

Emanuele le chiede come mai ce l’ha sempre con lui e, quando nota che non porta l’orecchino, si alza e se ne va. Anna, che nel frattempo si commuove mentre rivede il filmato, gli domanda che valore dà all’infinito e aggiunge che per lei significa costruire un rapporto stabile e equilibrato, ossia ciò che non riescono a fare ora. In studio, Emanuele dice di averci pensato a lungo e, alla fine, di aver deciso di lasciare Uomini e Donne: non vuole continuare a vederla star male e se il problema è lui, allora preferisce ritirarsi dal programma. Maria, però, gli fa capire che con lui è molto più coinvolta di quanto lo sia con Marco. Anna, però, ripete che non vuole uno come Emanuele che è ancora immaturo e lui, a quel punto, si alza e la manda a quel paese, uscendo proprio dagli studi. Intanto, continua la bagarre con Tina che difende Trimarchi e attacca Marco e il suo modo di fare soporifero. Gianni pensa che Emanuele sia più interessato alle serate. Intanto, i fans della coppia Anna – Emanuele possono stare tranquilli sapendo che il romano, poi, è tornato da Anna, la quale ha detto di essere vicina alla scelta. Avete visto quante sono le probabilità che Anna scelga proprio Trimarchi e non faccia come Paola Frizziero?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.