Skip to main content

tina-cipollari-contro-elgaOggi Uomini e Donne 16 dicembre 2013, Tale e Quale Show nel trono over

La sfilata odierna è l’occasione per tirare fuori vecchie ruggini. Vi ricordate dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne? In quel caso, assistemmo ad un altro, l’ennesimo, scontro tra Tina Cipollari e Elga Profili (criticata anche per il suo tentativo di vendere il suo libro ai fans su Facebook) finito con una battuta infelice da parte della mediatrice legale che pensò bene, in mancanza di altre argomentazioni, di stuzzicare Tina rispetto al suo nome di battesimo chiamandola più volta “Maria Concetta“. Quest’oggi 16 dicembre, la vamp inizierà la puntata di Uomini e Donne come se fosse una normale dama del trono over, con un cartellino che reca la scritta “Mariaconcettina” dichiarando a Maria De Filippi di voler essere sempre chiamata così da tutti. Lo stesso, naturalmente, vale anche per Gianni che sarà chiamato, invece, “Giovannino“. La Cipollari non è una donna che subisce e ancora una volta con questa provocazione nei confronti di Elga ci dimostra tutta la sua verve! Si parte con la sfilata “Separate alla nascita“, che potremmo definire come il Tale e Quale Show di Uomini e Donne,  in cui le donne dovranno trovare il loro personaggio famoso corrispondente per somiglianza e caratteristiche.

Tina provoca Elga

Tina esordisce subito dicendo di sentirsi il reciproco di Minnie Minoprio, dopodichè si passa alla sfilata vera e propria. Inizia Elga che sente di somigliare a Demi Moore: la Profili si fa aiutare da Anahi nel creare il look più appropriato al personaggio e raccoglie voto molto positivi. Gemma, invece, dice di essere separata alla nascita da Catherine Spaak e Antonio, che ha visto alcune delle sue fotografie da ragazza, conferma la somiglianza. Tocca, adesso, a Rossella che nota un certo feeling con Angelina Jolie, soprattutto nella sua versione da Lara Croft. La Bova, impersonando nei dettagli l’eroina, sfila con una lunga coda di cavallo e le pistole ma la giuria non sembra apprezzare i suoi sforzi. Complice un tre ricevuto per mancanza di classe da un giurato, interviene Guido che le fa notare di avere osato troppo, azzardando un paragone troppo alto e volendosi confrontare con quella che, da molti, è considerata la donna più bella del mondo.

Bruna si difende dalla accuse di Gianni e Gemma

E’ la volta di Bruna che si sente molto affine a Ivana Trump. La sua sfilata è anche il pretesto per chiarire la sua posizione con Francesco, tornando sullo scontro della scorsa puntata di Uomini e Donne andata in onda. La Fierro ci tiene a specificare che non si sente una “senatrice” e che, dopo tanto tempo, è ancora all’interno del programma è solo perchè non ha trovato l’uomo giusto. Gianni Sperti, però, non è d’accordo con lei e l’attacca molto, supportato anche da Gemma che crede che Bruna non si metta mai in discussione. La donna dice di sentire Gaetano, al momento, tuttavia non si sbilancia anche perchè ha saputo che l’uomo racconta tutte le loro cose a Marialuisa. E’ la volta di Isabella che azzarda, con successo, il paragone con Michelle Pfeiffer. Chiude, trionfando la sfilata Marialuisa che interpreta magistralmente Virna Lisi. Dopo la sfilata è il turno di Remo, una vicenda della quale vi abbiamo già parlato qui. Come finirà?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.