Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, crisi forte tra Sonia e Emanuele: Natale da separati

sonia emanuele matrimonioUomini e Donne oggi, Sonia e Emanuele non stanno più insieme? A Natale divisi

È una crisi seria quella tra Sonia e Emanuele. La coppia nata a Uomini e Donne ha trascorso la viglia di Natale da separati. Lei con la sua famiglia al nord mentre lui è rimasto a Latina. Da settimane i due non si fanno vedere insieme sui social e l’ex tronista di Maria De Filippi ha chiaramente lasciato intendere che c’è qualcosa che non va con il fidanzato. La Lorenzini ha preferito non fornire dettagli ma è chiaro che il periodo è più difficile del previsto. Eppure c’è ancora una speranza per i fan della coppia. Qualche giorno fa, Mauti si è mostrato in una storia di Instagram mentre giocava con il suo gatto e nell’inquadratura è apparsa una cornice con la foto di Sonia. È probabile che tra i due non sia ancora detta l’ultima parola anche se il fatto di non trascorrere il primo Natale insieme è piuttosto grave. I Mautini riusciranno a conciliarsi prima della fine dell’anno?

“La vita di ognuno è fatta di periodi. Essere personaggi più o meno conosciuti non significa dover rendere partecipi le persone di ogni avvenimento” aveva fatto sapere qualche settimana fa Sonia Lorenzini sui social network. “Ci sono cose estremamente personali, che per alcune persone forse è giusto rimangano tali. Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione che si otterranno certe risposte” aveva aggiunto l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. E poi infine: “Vi prego di non continuare in modo assillante in questa direzione. Quando sarà il momento e solo nel caso in cui avremo voglia, risponderemo”. Nessuna parola, invece, da Emanuele Mauti, da sempre parecchio riservato sulla sua vita privata.

La nuova vita di Sonia e Emanuele dopo Uomini e Donne

I motivi della crisi tra Sonia e Emanuele non sono dunque noti. Dopo la scelta a Uomini e Donne i due hanno praticamente bruciato le tappe. La Lorenzini ha lasciato la sua città natale Mantova per andare a convivere con Emanuele prima a Roma e poi a Latina. La coppia era intenzionata a sposarsi nel 2018: riusciranno a realizzare questo sogno?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top