Skip to main content

uomini e donne

Cari fan di Uomini e donne ultime notizie choc. Non ci sarà la tanto attesa scelta di Alessio Lo Passo e per quella di Francesco Monte bisognerà aspettare ancora. La registrazione della puntata con la scelta di Francesco a Uomini e donne è prevista per lunedì prossimo. Quindi non credete a nessuna anticipazione che riporta il nome della prescelta del tronsita tarantino. La scelta ancora non c’è stata. Per quanto riguarda Alessio è venuto fuori un accordo sulla scelta con la corteggiatrice Francesco Pierni, ex di Cristian Galella.

Maria ha messo il tronista di fronte ad una scelta: continuare il trono solo se in studio c’è la sua scelta. Dopo una sola puntata Alessio ha comunicato che abbandonerà il trono di Uomini e donne perché non c’è nessuna che gli interessa. Nella puntata di ieri abbiamo finalmente visto l’esterna a Napoli di Francesco e Teresanna.

I due si sono incontrati su una terrazza con vista mare e davanti ad un aperitivo Teresanna ha consigliato a Francesco di non fare il suo stesso errore, cioè fare la scelta sbagliata ed accorgersene solo dopo tanto tempo. Poi un flash mob organizzato in piazza del Plebiscito solo per Francesco, la folla invoca un bacio tra i due, ma il tronista di Uomini e donne opta per un bacio sulla guancia.

In studio si è scatenato il putiferio per la mancata dimostrazione dell’interesse di Alessia dopo la segnalazione arrivata in studio nella scorsa puntata di Uomini e donne. Francesco ha chiesto delle prove alla corteggiatrice, ma non sono arrivate e sembra che la ragazza sia sul punto di lasciare il programma. Tutti si scagliano contro Alessia, Tina e tutto il pubblico, per le dimostrazioni che non arrivano. A questo punto non crediamo che la scelta di Francesco possa essere Alessia, ma una tra Teresanna e Chiara.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.