Connect with us
morto Nicolas uomini e donne amici

Amici

Uomini e Donne oggi, morto Nicolas: chi era e l’ultimo saluto

Il giovane 29enne ha perso la vita per un incidente stradale: lavorava nei programmi condotti da Maria De Filippi

Una tragedia ha colpito la famiglia di Uomini e Donne: è morto Nicolas Lorenzo Vona. Ventinove anni, di Arpino, nella notte di domenica 19 settembre ha perso il controllo della sua macchina finendo fuori strada. La Mini dopo essersi ribaltata ha proiettato il corpo fuori dall’abitacolo. Il giovane stava percorrendo la Provinciale che collega la città di Cicierone a Fontana Liri quando, ad un certo punto, è uscito di strada. Non si esclude, al momento, un malore improvviso o un animale sbucato all’improvviso. Sono in corso le fasi della ricostruzione dell’incidente da parte della Polizia stradale di Frosinone.

Chi lo conosceva lo descrive come un ragazzo sempre con il sorriso stampato sul viso e molto socievole. La salma, al momento, si trova presso la camera mortuaria del cimitero di Sora dove ci sarebbero anche la mamma Angela, papà Ugo e la sorella Iris. Non si esclude la possibilità che nelle prossime ore la Procura di Cassino possa decidere di disporre l’autopsia sul corpo.

Nicolas Lorenzo Vona faceva parte dello staff tecnico di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Proprio i profili social delle trasmissioni di punta della rete ammiraglia del Biscione hanno postato una foto del ragazzo con un ultimo messaggio associandosi al dolore dei suoi cari per la terribile scomparsa:

“Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”

Nel momento in cui il personale sanitario è arrivato sul posto per appurare cosa fosse successo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. A chiamare i soccorsi sono stati gli abitanti che abitano lì, svegliati da un forte rumore. Ad oggi, restano da capire le cause effettive dell’incidente. Sembra che non siano state coinvolte altre automobili nella tragedia in cui è morto Nicolas Lorenzo Vona.

Nonostante il suo lavoro per Mediaset, di tanto in tanto tornava nella città di Arpino per dare il suo contributo nella realizzazione degli eventi. Era molto conosciuto per questo e in tanti lo ricordano come tra i più attivi quando c’era da fare qualcosa.

Tra i tanti messaggi che si stanno scrivendo sui social, c’è chi richiede a gran voce un piccolo omaggio nei programmi Amici e Uomini e Donne nonostante il ragazzo non fosse conosciuto al grande pubblico.

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top