Skip to main content

giorgio manetti trono overOggi Uomini e Donne: Giorgio Manetti accusato di essere falso da tutti

La nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne parte con un nuovo e simpatico siparietto tra Tina Cipollari e Domenico. L’opinionista si rende conto che il cavaliere non è presente in studio e per questo chiede a Maria De Filippi che fine abbia fatto. La conduttrice manda in onda un filmato della giornata tipo dell’uomo. Ricca colazione, allenamento fisico, pranzo e lezioni di ballo. Successivamente, il signore racconta di essere in cerca di una donna sui 65 anni che possa portare a ballare e possa fargli compagnia. Una volta entrato in studio, Domenico rincorre la Cipollari, la prende in braccio e le ruba un nuovo bacio sulle labbra. Si passa poi al dopo puntata di Gemma Galgani.

Gemma Galgani si sfoga nuovamente con la redazione nei riguardi di Giorgio e dell’altro cavaliere, Raffaele. Con quest’ultimo le cose sembravano andare bene, ma ora lei non vuole più proseguire la conoscenza. A quanto pare, la dama è convinta che anche lui si faccia condizionare da Tina Cipollari. Inoltre, la signora di Torino non ha assolutamente apprezzato i complimenti che l’uomo ha rivolto all’opinionista. La Galgani entra in studio ed è subito scambio di battute con Tina. Successivamente, entra anche Raffaele. Gemma conferma di voler chiudere ogni rapporto con lui e lo invita a lasciare la trasmissione poiché arrivato solo ed esclusivamente per lei. In ogni caso, il cavaliere chiede di poter restare per avere l’opportunità di conoscere altre persone.

Uomini e Donne: il pubblico contro Giorgio Manetti

È il momento del ballo e Gemma Galgani chiede di poter ballare con Giorgio. Lui approva, ma Tina cerca di opporsi e di convincerlo a non danzare con la dama di Torino. In ogni caso, lui dichiara di essere convinto di voler ballare. In studio tutti lo attaccato e credono che stia solo dimostrando la sua falsità. Infastidito da tutto, decide di tornare al suo posto. Successivamente, il gabbiano rivela di essere rimasto male con Tina e Gianni per un regalo che lui ha fatto e per cui non ha ricevuto alcun ringraziamento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.