Skip to main content

uomini e donne gemma galgani figliOggi Uomini e Donne: Gemma delusa anche da Gianfranco, il brutto gesto

Oggi va in onda una nuova puntata del Trono Over. Come sempre, protagonista indiscussa della prima parte sarà Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne sta frequentando Gianfranco, ma ora qualcosa sta per cambiare. Il cavaliere viene chiamato in studio e a grande sorpresa racconta cosa è accaduto con la donna. I due si sono baciati, ma per lui è stato come baciare un bambino che si è fatto male. Una volta arrivata la dama di Torino in studio, scoppia il caos. Gianfranco restituisce a Gemma il regalo ricevuto da lei, ovvero una piccola scultura di un passerotto. Alcuni uomini del parterre maschile, tra cui Manfredo, credono che il cavaliere si sia comportato molto male. Lui, però, ci tiene a dire che ha restituito il regalino perché in realtà non è attratto dalla Galgani e aveva paura a dirlo la volta scorsa.

Dalla discussione nata tra Gemma e Gianfranco, si arriva a litigare per ciò che è accaduto tra Manfredo e Graziella. Lui arriva addirittura a minacciare querele perché stanco di essere diffamato. Tornando a Gemma Galgani, la dama rivela di non gradire il comportamento di Gianfranco, soprattutto perché le ha mandato un messaggio in cui le faceva sapere che baciava davvero molto bene. Si passa poi a Sossio e Manila. Un filmato riassume in breve l’inizio della loro conoscenza. Oggi i due raccontano che tra loro c’è stato un bacio, anche se Aruta a qualche appunto da fare sugli atteggiamenti della dama.

Uoomini e Donne, Trono Over: Sossio e Manila verso la rottura

Sossio rivela di non gradire il comportamenti di Manila quando sono insieme. Secondo il cavaliere, la dama dovrebbe usare molto meno il telefono, anziché averlo sempre con sé anche durante la cena. Di fronte alle dichiarazioni dell’uomo, Tina e Gianni intervengono per dire la loro. Secondo gli opinionisti, gli appunti di Aruta sono un modo per iniziare ad arrivare alla rottura definitiva con la dama.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.