Skip to main content

nicolò-fabbri-ex-corteggiatore-torna-a-uomini-e-donne-per-sara-affi-fellaOggi Uomini e Donne: tutte le nuove esterne di Sara e Nilufar

Dopo la messa in onda della scelta di Paolo Crivellin, è il momento di passare agli altri trono. Si parla perciò di Sara e Nilufar. Dopo la scorsa registrazione, Lorenzo Riccardi è andato in camerino dalla Addati. Il corteggiatore voleva capire il motivo per cui la ragazza abbia dichiarato di non volerlo più portare fuori. Lei dice di non credere al suo interesse, ma allo stesso tempo non nasconde che di fronte a lui si sente sempre in difficoltà. Viene poi trasmessa l’uscita di Riccardi con la Affi Fella. Lui la va a prendere con una bellissima berlina rossa, per poi portarla nell’officina di suo padre vestito proprio con la sua divisa da meccanico. Una volta rientrati in studio, il ragazzo rivela di essersi emozionato moltissimo e l’altra tronista commenta il tutto augurando figli maschi alla coppia.

Sara ha portato fuori anche Nicolò. I due cercano di conoscersi e si confrontano sulle proprie esperienze televisive passate. In studio, Emanuele si arrabbia con la tronista, definendola finta. Si vede poi l’esterna tra Nicolò e Nilufar. Con un campo da golf che fa da sfondo, i due parlano e commentano l’atteggiamento di tutti gli altri corteggiatori e della Affi Fella. In studio arriva poi un battibecco tra i vari ragazzi  e Giordano si mostra alquanto arrabbiato per le dichiarazioni del rivale. Gianluca lascia un peluche sul letto della camera di albergo della Addati. Lui cerca di spiegare il motivo per cui in puntata non è intervenuto quasi mai.

Uomini e Donne: Nicolò Fabbri arriva in studio come corteggiatore di Sara

Maria De Filippi torna poi a parlare di Sara Affi Fella. La conduttrice comunica a tutti i presenti in studio che la tronista ha chiesto di poter conoscere uno dei tentatori di Temptation Island. La ragazza ha infatti manifestato il suo interesse nei confronti di Nicolò Fabbri. I corteggiatori non prendono bene la notizia. Lui arriva in studio convinto di volerla conoscere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.