Skip to main content

paolo-crivellin-sceltaOggi Uomini e Donne: Paolo e la speciale richiesta ad Angela e Marianna

Dopo la discussione nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne tra Nicolò e Lorenzo, Nilufar si arrabbia. La tronista napoletana invita tutti i ragazzi a concentrarsi un po’ di più su di lei e Sara e non a pensare solo a litigare tra di loro. Si passa poi all’esterna che la Affi Fella ha fatto con Emanuele. I due si sono avvicinati molto e lui le fa vedere anche una sua foto di quando era piccolo. A quanto pare, inizia ad esserci del feeling. Mariano Catanzaro crede che Lorenzo Riccardi sia palesemente interessato a Sara e la Adati si arrabbia. Di fronte alle parole del suo nuovo ‘collega’, la giovane si toglie le scarpe che il corteggiatore le ha regalato nel corso della loro ultima uscita.

Si passa poi a Nicolò. Il giovane è uscito con tutte e due le Virginie, con Marta e Debora. Con Virginia le cose vanno così bene che il tronista decide di riportarla fuori nel corso della stessa settimana. Tra i due arriva anche un grande bacio, che fa innervosire Marta. Anche quest’ultima è infatti stata baciata e oggi crede di essere convinta di voler andare via e chiudere per sempre la frequentazione con il bel siciliano. Lui la segue dietro le quinte e cerca di convincerla a restare. Intanto, a Virginia viene chiesto di fare di più perché il tronista è davvero molto interessato a lei e non vorrebbe arrivare ad eliminarla.

Uomini e Donne: Paolo, due giorni in villa con Angela e Marianna

Paolo ha inviato una lettera ad Angela dopo che lei si è eliminata. Il tronista ha ammesso di essersi sentito solo nel momento in cui lei ha annunciato di voler andare via. Oggi, il giovane chiede ad entrambe le corteggiatrici di trascorrere due giorni in villa insieme. Mentre Crivellin sarà con una, l’altra potrà vedere il tutto da uno schermo. Sia Angela che Marianna chiedono un po’ di tempo per pensare a cosa fare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.