Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: nuovi ospiti, Virginia va via, Mariano in difficoltà

Mariano Catanzaro: nuovo tronistaOggi Uomini e Donne: Alex e Alessandro in studio, Virginia se ne va, Mariano messo alle strette

Super puntata per il Trono Classico di Uomini e Donne. Si prosegue con la messa in onda delle esterne di Sara, che è uscita anche con Luigi e Alessandro. Con il primo c’è un confronto sulle cose accadute nel corso delle ultime settimane. Poi lui le fa vedere un video che racconta in breve tutta la sua vita. Durante l’uscita, Mastroianni rivela di essere stato bullizzato da altri ragazzi quando era più piccolo e dichiara anche di aver avuto degli amici che gli hanno voltato le spalle. Nel sentire le parole del giovane, la Affi Fella si commuove e non riesce a trattenere le lacrime. Si passa poi ad Alessandro, uno degli ultimi arrivati.

Maria De Filippi trasmette un nuovo filmato, quello che riassume la scelta di Alex e Alessandro. La bellissima coppia del Trono Gay entra in studio accolta dal calore del pubblico. I due raccontano di stare molto bene insieme e di aver conosciuto le rispettive famiglie, che approvano alla grande la loro storia d’amore. È il momento del trono di Nicolò. Dopo la scorsa puntata, il tronista va a parlare con Marta per mettere un punto definitivo alla loro conoscenza. In ogni caso, prima di salutarsi lui par cambiare idea. Intanto, la sorella di Brigante viene contattata dalla sorella della corteggiatrice e la redazione viene messa a conoscenza dell’accaduto dallo stesso tronista. Il giovane vorrebbe la ragazza nuovamente in studio, ma dopo poco lei va via per paura di quello che possa dirle Tina Cipollari.

Uomini e Donne Trono Classico: Mariano in difficoltà con le sue corteggiatrici

Quando Virginia scopre che Nicolò vorrebbe riavere in studio Marta, non reagisce affatto bene e decide di auto-eliminarsi. Il trono di Mariano procede alla grande. Il ragazzo è uscito con Dalila, Federica, Valentina e Ida. Le cose sono andate molto bene, anche se con Federica e Valentia ha fatto le stesse identiche cose. Catanzaro fa poi una segnalazione alla redazione, rivelando di aver ricevuto delle chiamate da alcune agenzie che gli hanno proposto di farsi indirizzare su chi scegliere per poi lavorare dopo Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top