Skip to main content

uomini e donne paolo e nicolòOggi Uomini e Donne: la nuova esterna di Sara ed Emanuele

Dopo la lite tra Emanuele Trimarchi e Daniele del pubblico, il Trono Classico oggi riprende dalla seconda esterna del romano con Sara. I due si incontrano nei camerini degli studi di Uomini e Donne e parlano delle loro impressioni riguardo ciò che sta nascendo tra loro. Successivamente, passano alle tenerezze con piccoli baci e abbracci. In studio, Lorenzo interviene per dire la sua. Il corteggiatore crede che il trono della Affi Fella sia destinato a durare molto poco. Secondo il ragazzo, la giovane è molto attratta da Trimarchi. Anche Luigi la pensa come Riccardi. Intanto, viene mandato in onda il filmato dell’esterna tra Nilufar e Giacomo. Lei dice di essere stata benissimo, ma i suoi corteggiatori dichiarano di averla vista annoiata.

Si passa poi alle esterne di Paolo Crivellin. Il tronista ha ricevuto due sorprese uguali da Marianna ed Angela. Entrambe sono andate a Torino da lui. Con la prima ci sono state molte tenerezze e alcuni baci, mentre con l’altra solo tante parole. In ogni caso, in studio il diretto interessato rivela di aver pensato molto di più alla Caloisi. Quest’ultima dichiara che fino ad una settimana fa aveva intenzione di dire di no nel caso in cui fosse stata lei la scelta, ma ad oggi le cose sono cambiate. Intanto, Maria manda in onda il video dell’uscita tra Paolo e Giorgia. Nuovo bacio tra i due che, ovviamente, infastidisce le altre ragazze. In studio, Crivellin difende la sua corteggiatrice, che viene accusata di essere priva di contenuti.

Uomini e Donne, Nicolò: Lavinia va via, Virginia non convince

Nicolò è uscito con Marta. I due si sono trovati bene, tanto da arrivare a scambiarsi qualche tenerezza. Virginia critica l’atteggiamento della rivale e Brigante spiega di non averla portata in esterna perché la trova sempre molto apatica. Lavinia dichiara di volersene andare perché crede di stare a scaldare la sedia. Il tronista la convince a restare, ma poi lei cambia idea e se ne va.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.