Skip to main content

uomini e donne trono over oggiOggi Uomini e Donne: Tina e Gemma continuano a discutere, Luisa tira un bicchiere a Sebastiano

Nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne questo pomeriggio sempre su Canale 5. Dopo aver parlato di Armando, Ursula e Noemi, il cavaliere ha chiesto di ballare con l’ex fiamma di Sossio Aruta. Mentre tutti i protagonisti della trasmissione sono intenti a ballare, dietro le quinte si accenda una nuova lite tra Gemma e Tina. Le due non sembrano calmarsi e continuano a discutere su ogni minimo particolare. Durante la discussione interviene anche Angela. Di fronte all’intervento della signora, Gianni non riesce a fare a meno di intervenire e ricordare che lei è l’ultima persona che può permettersi di parlare perché convinto che sia solo interessata ai soldi degli uomini che arrivano in studio per conoscerla.

È il momento di Alessio. Il cavaliere sta conoscendo Luisa e Barbara. Con la prima c’è stata una piccola lite durante l’ultima registrazione e nel corso della settimana si sono sentiti e hanno chiarito. Nonostante ciò,  l’uomo ha iniziato a conoscere anche la De Santi e dopo la puntata hanno deciso di uscire insieme. Nel frattempo, Luisa si è sentita anche con Andrea. Quest’ultimo rivela però di volersi tirare indietro perché non ha alcuna intenzione di essere la ruota di scorta della dama. Luisa torna poi a litigare anche con Sebastiano. I due tornano sul bacio che l’uomo ha negato di aver dato alla donna. Lei esce e va dietro le quinte per bere. Quando rientra in studio, la dama lancia un bicchiere d’acqua addosso a Sebastiano e in studio scoppia il caos.

Uomini e Donne Trono Over: Sossio e Armando litigano per Ursula

Al ballo successivo, Sossio invita Noemi a ballare. I due ballano e dopo arriva la lite con Armando. I due uomini se ne dicono di ogni. In ogni caso, l’intenzione di Aruta era solo quella di fare un dispetto alla sua ex fidanzata, Ursula.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.