Skip to main content

tina cipollari contro gemma galgani fuori dagli studi di uomini e donneUomini e Donne oggi, Tina Cipollari fa un appello per Gemma: l’opinionista invita in trasmissione gli ex della Galgani

Una nuova puntata del Trono Over oggi a Uomini e Donne intratterrà il pubblico di Canale 5. Come sempre, la registrazione inizia con Gemma Galgani e con un rwm che la riguarda. Il filmato mostra la dama torinese molto euforica dopo la scorsa puntata, durante la quale ha ballato con i professionisti di Amici. Non solo, Gemma ricorda anche alcuni suoi ex fidanzati e ovviamente non manca l’opinione di Tina Cipollari, che non perde tempo ad attaccarla. In studio, la Galgani ha poi un confronto con Emanuele. I due hanno trascorso la serata precedente insieme e oggi raccontano di essersi scambiati tre baci. Uno tra questi sarebbe stato per la dama torinese troppo ‘umido’, tanto che non sarebbe riuscita a gradirlo. Una situazione imbarazzante, che vede il cavaliere fare alcune battutine sul loro incontro, mentre Tina rincara, come sempre, la dose.

La Galgani, alla fine, vuole chiudere la conoscenza con Emanuele, poiché ha compreso di non provare un grande trasporto. In studio, sono in tanti ad andare contro la scelta presa dalla dama torinese. Nonostante ciò, Gemma rimane convinta delle sua idea. Non solo, la Galgani rivela che il cavaliere le avrebbe raccontato di aver avuto delle relazioni con donne più piccole. Pertanto, oggi ammette di non riuscire a comprendere come possa essere interessato a lei. Antonella, a questo punto, approfitta della situazione e chiede di ballare con Emanuele. Dopo di che, Tina decide di fare un appello per Gemma: tutti i suoi ex sono invitati in studio per raccontare pubblicamente la loro storia con la dama.

Oggi Uomini e Donne, una conoscenza accende i sospetti al Trono Over: Simonetta spiazza

La puntata di oggi continua con Simonetta al centro dello studio, che dichiara di essere uscita con Marcello. Tutti i presenti sono stupiti di fronte a questa nuova conoscenza della dama, in particolar modo Gianni Sperti. L’opinionista non comprende cosa lei ci trovi nel cavaliere, visto che non l’aveva mai calcolato prima. Infatti, confessa di avere molti sospetti su questa frequentazione e di vederci qualcosa di strano. Dall’altra parte, Simonetta si difende affermando di essere davvero rimasta colpita dall’eleganza e dai modi di fare di Marcello. A sostenere gli stessi dubbi di Gianni sono Samuel e Valentina. Nonostante tutto, i due intendono continuare comunque la loro conoscenza.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.