Skip to main content

reazione gemma galgani per l'abbandono di giorgioUomini e Donne oggi, Gemma profondamente delusa: la dama non trattiene le lacrime

Oggi a Uomini e Donne va in onda una nuova puntata del Trono Over. Si inizia, come sempre, da Gemma Galgani. In particolare, Maria De Filippi manda in onda il dopo puntata della dama torinese. La settimana precedente, aveva ricevuto una grande delusione da parte di JeanPierre, il quale ha scelto inaspettatamente di iniziare una nuova conoscenza con un’altra donna. Gemma non trattiene le lacrime nel suo sfogo e continua anche a lamentarsi del comportamento di Tina Cipollari. Subito dopo, Maria annuncia che la Galgani sentiva il bisogno di chiarire alcune cose con JeanPierre. Pertanto, si è presentata al ristorante dell’albergo dove il cavaliere alloggiava. Qui Gemma ha portato un regalo all’uomo, ovvero un orsetto di peluche grande. I due sono rimasti a mangiare insieme nel ristorante. Ma ecco che nel corso della puntata, in onda oggi, la dama torinese scopre che JeanPierre ha lasciato il suo numero ad Aurora e poi si sarebbe messo d’accordo con un’altra dama per tornare a casa in macchina.

A questo punto, Gemma si dice convinta del fatto che debba tenere lei l’orsacchiotto, che aveva appena regalato al cavaliere. Dopo di che, Tina vuole fare il gioco dell’uva tra JeanPierre e l’altra dama. Ma la Galgani non riesce a trattenere le lacrime e di fronte a questa reazione il cavaliere decide di rifiutare. Grandi delusioni, dunque, per Gemma. Quest’ultima, come sempre, non può mettere da parte ciò che prova nei confronti di JeanPierre. Infatti, durante il loro incontro, la Galgani ammette di provare dei sentimenti molto forti nei suoi confronti. Nonostante ciò, il cavaliere sembra non voler dare l’esclusiva alla Galgani e così pare volere intraprendere altre frequentazioni.

Oggi Uomini e Donne, Gemma Galgani: la conoscenza con JeanPierre non procede bene

Non reagisce affatto bene Gemma di fronte a quanto sta accadendo. JeanPierre non accetta, però, questo atteggiamento. Nei prossimi giorni, infatti, la dama continua a mostrarsi molto delusa e il cavaliere pensa che sia troppo possessiva nei suoi confronti. Lui ribadisce nuovamente di vedere la loro conoscenza come una bella amicizia.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.