Skip to main content

Sara Affi Fella Oggi Uomini e Donne: Sara piange, Nilufar arrabbiata con Lorenzo

Nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne oggi in onda su Canale 5. Arrivano in studio i corteggiatori usciti in esterna con le due troniste donne. Ci sono Lorenzo, Gianluca e Giordano per Nilufar. Mentre per Sara arrivano Emanuele e Luigi. Riccardi scende le scale vestito da pescatore, mentre Trimarchi porta con sé un contenitore pieno d’acqua con dei pesciolini rossi, con la musica del film Lo Squalo in sottofondo. Gianluca chiama la Addati e le chiede di raggiungerlo a casa sua. I due si vedono, la ragazza gioca con i cani del corteggiatore e poi passano alle chiacchiere. Lui crede che la giovane sia molto interessata a Lorenzo, però poi le regala una collana e si salutano.

Tornati in studio, Sara chiede spiegazioni a Tornese riguardo le cose che lui ha detto di lei. Sucessivamente, si passa all’uscita tra Nilufar e Giordano. Il giovane spiega il motivo per cui nella scorsa registrazione ha deciso di uscire dallo studio. I due parlano, si chiariscono e poi parlano dei rivali. Tina crede che le cose dette su Francesco siano un po’ offensive. Lorenzo porta alla mostre dei Mostri la Addati. I due parlano di Sara. Nilufar crede che la sua collega sia ancora interessata al corteggiatore, nonostante lei lo abbia eliminato. I due parlano, per poi fare una passeggiata in centro a Milano e comprare un paio di scarpe che lei indossa anche in puntata. Sara e Emanuele si trovano bene in esterna, anche se lui ammette di averla vista un po’ distante.

Uomini e Donne: Sara piange per Luigi

Sara Affi Fella è uscita anche con Luigi. I due stanno bene, ma in studio credono tutti che tra loro ci possa essere solo dell’amicizia. Maria fa però ragionare la ragazza, ricordando che il corteggiatore è proprio quello che piace a sua mamma. Di fronte alle parole della De Filippi la tronista piange. Emanuele intanto era uscito dallo studio perché ha visto ballare Sara con Lorenzo, nonostante lei lo avesse eliminato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.