Skip to main content

uomini e donne mattia e paoloOggi Uomini e Donne: Mattia e Paolo si contendono Angela, lei si dichiara

Oggi a Uomini e Donne va in onda una nuova e tormentata puntata del Trono Classico. Dopo l’arrivo dei tronisti e dei loro corteggiatori, si parte dalle esterne di Mattia e Paolo. Crivellin è uscito con Ester. I due sono stati molto bene insieme, anche se lui non comprende il motivo per cui si becchi sempre con Marciano in studio. La corteggiatrice cerca di rassicurarlo, dicendole che è davvero interessata a conoscerlo. Una volta torntati in studio Angela e Jack non credono che il tronista sia molto preso dalla ragazza, all’opinionista sembrano solo due amici. Tra Mattia e Angela ci sono molti momenti carini. Lei sembra non voler far finire l’esterna, ma allo stesso tempo ha bisogno di continuare a conoscere anche l’altro. In puntata, Vittoria si dice un po’ infastidita per le parole usate dal napoletano, perché sembrerebbe come se fosse lui a corteggiarla.

Trono Classico Uomini e Donne: Angela si dichiara per Paolo, Mattia deluso

L’esterna tra Angela e Paolo va altrettanto bene e una volta tornati in studio, la ragazza si dichiara per Crivellin. Mattia chiede spiegazioni e allo stesso tempo, Angela rivela che farebbe fatica a rifiutare un invito da parte di Marciano nonostante sia in studio per l’altro. Viene mandata in onda l’uscita tra Vittoria e il tronista napoletano. I due parlano delle altre ragazze e lei non sembra infastidirsi. Una volta in puntata, però, la corteggiatrice spiega di essere molto spesso contraddittoria, ma questo non vuol dire che no abbia interesse nei suoi confronti.

Uomini e Donne: Mattia crede nelal sincerità di Nilufar

Mattia ha portato fuori anche Nilufar. In studio si crede che tra i due non ci sia trasporto e che al tronista non piaccia affatto la ragazza, anche se tanti altri l’apprezzano davvero tanto. Il tronista è inoltre convinto che lei sie la più Sincera di tutte. Paolo e Jessica sono stati molto bene in esterna e lei è quella che le piace di più esteticamente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.