Skip to main content

Gemma GalganiOggi Uomini e Donne: Rocco chiede  a Gemma di andare a vivere insieme?

Questo Lunedì pomeriggio, 11 Febbraio 2019, va in onda una nuova e imperdibile puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Purtroppo non ci sono molte anticipazioni su ciò che è stato registrato in studio, ma WittyTv ci ha regalato un succulento video dei momenti più interessati. Partiamo come di consueto da Gemma. Va in onda un video sulla dama e su alcuni momenti che ha trascorso in compagnia di Rocco. I due si sono nuovamente baciati. Invitati al centro dello studio da Maria De Filippi, la coppia espone alcuni piccoli problemi. Nel particolare, è la Galgani ad avere ancora alcuni dubbi nei confronti di Fredella. La signora di Torino chiede all’uomo di essere un po’ più presente nella sua vita.

Di fronte alla richiesta di Gemma, Rocco non si tira indietro e le chiede di farlo andare a vivere da lei per essere partecipe al cento per cento. La proposto dell’uomo lascia tutti di stucco. In ogni caso, la dama del parterre femminile non sembra sia d’accordo e spiega a tutti cosa voleva dire con l’essere un po’ più presente. Tornano poi al centro anche Riccardo e Ida. I due ex fidanzati sembrano avere una storia senza fine. La bellissima Platano torna a chiarire la sua posizione nei confronti del cavaliere e spiazza tutti con una precisissima confessione.

Uomini e Donne: Ida non vuole più piangere per Riccardo

Ida svela di aver pianto davanti ai suoi amici, parenti, clienti e addirittura davanti a persone a lei sconosciute. La Platano dice anche di aver versato delle lacrime di fronte all’amore della sua vita, ovvero suo figlio. A fronte di questa spiacevole situazione, la dama del parterre dichiara di non volerne sapere più nulla di Riccardo e di non voler mai più piangere davanti al suo bambino. Intanto, Guarnieri continua a conoscere Roberta, anche se pare abbia richiesto il numero di Pamela.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.