Skip to main content

nicolo fabbri dopo uomini e donneUomini e Donne oggi: Nicolò Fabbri lascia la trasmissione e scrive un messaggio sui social

Nicolò Fabbri si elimina da Uomini e Donne durante la registrazione del trono classico del 4 marzo. L’ormai ex corteggiatore dichiara apertamente in studio di voler lasciare la trasmissione. La motivazione? In Nicolò non sarebbe scattata, nei confronti di Sara Affi Fella, la scintilla che si aspettava. La tronista resta male di fronte al comportamento di Fabbri e lo dice chiaramente. Sara ammette di essere molto delusa dalla scelta presa da Nicolò. La Affi Fella non si aspettava di vedere il corteggiatore lasciare la trasmissione. Sara ammette, così, di avere avuto la conferma dei dubbi che aveva nei confronti di Fabbri. Quest’ultimo ha deciso, nelle ultime ore, di dire la sua anche attraverso i social. Nicolò rivela che spesso la verità serve a poco, visto che non viene apprezzata. Probabilmente, il Fabbri avrebbe voluto vedere da parte di Sara un po’ di comprensione. Ma anche da parte del pubblico che lo segue, il quale sicuramente non avrà accettato questa sua scelta.

“Più vado avanti nella vita e più mi rendo conto che la gente ama sentirsi dire solo ciò che vuole sentirsi dire, a discapito della verità che purtroppo serve a ben poco e non viene mai apprezzata.” Così, Nicolò parla della sua scelta di lasciare il programma, poiché non ha visto scattare la famosa scintilla. Una decisione, forse, un po’ spiazzante per la tronista. Ricordiamo che è stata proprio Sara a richiedere la presenza del Fabbri tra i suoi corteggiatori. I telespettatori hanno conosciuto Nicolò durante il trono di Sabrina Ghio. Per lui non finì bene l’esperienza, visto che la ballerina di Amici scelse Nicolò Raniolo.

Uomini e Donne: Nicolò Fabbri se ne va, Sara Affi Fella vicina a Luigi

Dunque, per la seconda volta Nicolò non è riuscito a trovare la persona giusta per lui. Intanto, Sara continua a mandare avanti il suo trono, con un passo in più verso Luigi Mastroianni. I due si sono baciati. Questo, però, ha scatenato l’ira di Lorenzo Riccardi, che non ha per nulla apprezzato.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.