Skip to main content

anna tedesco giorgio manetti uomini e donne trono overOggi Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Anna si accusano a vicenda, Sossio rifiutato

Dopo il lieto fine tra Nicola e Jara, l’attenzione si sposta per un attimo sulla commozione di Gemma. Ancora una volta, la dama del Trono Over di Uomini e Donne non è riuscita a trattenere l’emozione. Si passa poi a Sossio e Riccardo. I due cavalieri stanno conoscendo entrambi Ida, che però sembra essere ancora un po’ insicura su chi le piace di più. Aruta l’ha raggiunta in albergo prima della mattina per fare colazione insieme. Lei entra in studio e cerca di spiegare il suo punto di vista. La donna non sa bene cosa fare. Se su Sossio ha molte incertezze e non vuole ancora baciarlo, con Riccardo non è ancora convinta a causa di alcune voci che le sono arrivate sul suo conto. Intanto, gli opinionisti credono che la signora sia attratta molto di più dal calciatore. Alla fine, però, balla con l’altro.

Gianni Sperti nota la presenza di Anna Tedesco tra le signore de parterre femminile. La dama aveva dichiarato di voler andare via e lasciare per sempre la trasmissione. In ogni caso, oggi ha deciso di tornare poiché ha chiuso ogni tipo di rapporto con Giorgio. Quest’ultimo commenta, cercando di capire il motivo per cui la donna non ha risposto ai suoi ultimi messaggi. Guido interviene per difende la signora, criticando il gabbiano. La Galgani prende parola e attacca la Tedesco, accusandola di essere sempre stata gelosa di lei. Tra le due si accende una lunga discussione, fatta di reciproche accuse.

Uomini e Donne: Gemma e Anna, una contro l’altra

Gemma dice che Anna è gelosa e che tra lei e Giorgio non c’è mai stata solo una semplice amicizia. La Tedesco risponde per le rime alla Galgani e afferma di aver assistito ad una scenata della dama nei confronti di Manetti avvenuta dietro le quinte. Secondo la signora, il gabbiano e Gemma si amano ed è come se non si siano mai lasciati. In ogni caso, Gianni interviene e continua a ribadire di essere convinto che tra Anna e Giorgio c’è o c’è stato qualcosa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.