Skip to main content

Uomini e Donne, Gemma snobba le parole di Giorgio: con Marco è vero amoreOggi Uomini e Donne: di nuovo tutti contro Giorgio Manetti, polemiche in studio

Dopo la lunga discussione tra Giorgio e Gianni a causa del regalo che il cavaliere del Trono Over ha fatto ad Anna, si cambia argomento. La nuova puntata di Uomini e Donne parte infatti con il gabbiano invitato al centro dello studio da Maria De Filippi. La conduttrice manda in onda il filmato dell’esterna che l’uomo ha trascorso insieme a Paola. I due sono stati a cena insieme e tra loro sembrava esserci moltissima complicità. Dopo vari complimenti, arrivano alcuni baci pieni di passione. In ogni caso, lo storico cavaliere del parterre maschile vuole chiudere la conoscenza. L’uomo racconta che dopo la cena sono andati a fare una passeggiata e preso dal momento, lui ha cercato di abbracciarla lasciandosi andare anche un po’ più del dovuto. Lei lo ha però fermato e questo ha infastidito Manetti.

Oggi, in studio, la dama racconta di aver voluto dargli un freno perché erano in mezzo alla strada. In ogni caso, Giorgio decide di chiudere qui la frequentazione. Di fronte alla decisione del cavaliere, Gianni Sperti non riesce a restare in silenzio e interviene immediatamente. In breve tempo si accende una lunga discussione tra l’opinionista di Uomini e Donne e il gabbiano. Concluso il dibattito, si balla. Va poi in onda il filmato di presentazione di Armando. Il video è stato girato da sua figlia. Lui scende da una macchina di lusso e racconta di volere al suo fianco una donna amante dello sport e di bella presenza. Dal parterre femminile sembrano essere davvero tante le signore interessate a conoscerlo.

Uomini e Donne Trono Over: Ida sempre molto confusa

Ida aveva deciso di chiudere la conoscenza con Riccardo, lui in settimana è però andato a trovarla a Brescia. I due si sono trovati molto bene insieme ed è anche arrivato il primo bacio. In ogni caso, il cavaliere continua a sentire anche Donatella. Ida ha invece deciso di chiudere ogni rapporto con tutti gli altri uomini. Angelo chiede spiegazioni alla dama e lei dichiara di vederlo solo come un amico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.