Skip to main content

Uomini e Donne oggi 9 ottobre, trono over

Dopo avervi svelato le inaspettate anticipazioni di Uomini e Donne, relative al trono misto che si è registrato ieri pomeriggio, ci troviamo a raccontarvi cosa succederà nella puntata che andrà in onda oggi a partire dalle 14.45 su Canale 5. Dal sito ufficiale di Maria De Filippi scopriamo che oggi 9 ottobre a Uomini e Donne assisteremo ad una nuova puntata del trono over, una puntata che ci regalerà moltissime sorprese. Si parte e la conduttrice punzecchia Tina Cipollari, la cui mise sarebbe degna di essere studiata e analizzata da Anahi secondo la De Filippi. Senza perderci in ulteriori indugi passiamo subito a raccontarvi una delle situazioni più sconvolgenti della puntata, ossia la storia appena nata tra Elga e Samuel. Inizialmente, è l’uomo a sedersi al centro dello studio di Uomini e Donne di fronte a Daniela e alla stessa Elga. Si viene a sapere che lui aveva invitato a cena la prima per poi annullare la serata e uscire con la Profili. Daniela, tuttavia, prende bene il suo gesto e dichiara di non essere rimasta delusa perchè poco interessata a lui.

TERESANNA HA FATTO UNA RIVELAZIONE SHOCK: COSA L’ASPETTA A NATALE?

Antonio geloso di Elga e Samuel

Tra Elga e Samuel le cose sembrano andare per il meglio con i due che dichiarano di essere usciti insieme più di una volta e di essersi scambiati anche un bacio. La donna pare essere davvero felice di questa conoscenza e Gianni fa notare come lei abbia gli occhi a cuoricino. Sulla questione interviene Antonio, additato da tutti come geloso della nuova fiamma di Elga, che propone di brindare perchè quando nasce una coppia bisogna festeggiare. L’uomo, nel frattempo, si scaglia contro Samuel per il suo comportamento scorretto con Daniela anche se nessuno in studio crede alla sua buona fede. Non è che Antonio difende da Daniela perchè in preda alla gelosia? Elga e Samuel ballano insieme e tra loro l’attrazione sembra essere palese. Intanto, Guido parla dell’uomo, sottolineando le sue doti umane e considerandolo davvero un bravo ragazzo. E’ Barbara, questa volta, a non vederci più e ad intervenire contro di lui ricordando come, anche quando arrivò lui a Uomini e Donne, si parlò in questi termini. Nuovo scontro tra i due anche se per Barbara non è finita qui.

Scontro tra Guido e Barbara

Antonio appoggia Guido e si scaglia verso Barbara, evidenziando che se non è riuscita a trovare un uomo e a costruirsi una famiglia in quarantadue anni un motivo ci deve pur essere. Lei controbatte accusandolo di aver lasciato la sua di famiglia e dicendo che lui non è certo migliore di lei. Guido porta a galla una confidenza di Barbara che, durante la loro frequentazione, ha ribadito di non voler rinunciare al parrucchiere per mantenere un figlio. Sarà vero? Intanto, Maria va da Pasquale a Napoli e inizia a conoscerlo anche se l’uomo le dice di essersi dispiaciuto quando ha saputo che voleva sentire anche Rocco. Intanto si passa a Barbara e Franco: come saranno andate le cose tra loro?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.