Skip to main content

Oggi Uomini e Donne 11 ottobre, trono over

Per questo venerdì a chiusura della settimana di Uomini e Donne, vi annunciamo che andrà in onda una nuova puntata del trono over. Oggi 11 ottobre 2013, è il sito ufficiale di Maria De Filippi a darci la conferma che aspettavamo e a comunicarvi che finalmente potremo vedere la conclusione della lunga puntata iniziata lo scorso mercoledì. Il trono over ormai spadroneggia a Uomini e Donne e non ci permette di vedere il trono classico per più volte all’interno della settimana anche se per le dinamiche che si stanno instaurando tra i giovani, al momento, meriterebbero molto più spazio. Ma veniamo alle anticipazioni di ciò che vedremo oggi. Dopo aver assistito ad una sfilata che si è giocata su temi assurdi e che ha visto scendere i passerella outfit ancor più incredibili, ecco che procediamo con le frequentazioni in atto a Uomini e Donne. Dopo aver perso la sfida con la signora Teresa, Daniela, splendida in versione “Monica Bellucci“, deve incassare un altro brutto colpo da parte di Samuel. Cosa le avrà combinato il nuovo arrivato?

TERESANNA TROPPO MAGRA DOPO FRANCESCO: GUARDATE LE ULTIME FOTO

Samuel preferisce Elga a Daniela

La verità è la seguente. Samuel e Daniela, dopo la presentazione dell’uomo a Uomini e Donne, hanno iniziato a sentirsi con l’uomo che ha manifestato la sua volontà di portarla a cena fuori. Tuttavia, si viene a scoprire che dopo averle fatto questa proposta, è sttao lo stesso Samuel a tirarsi indietro e ad invitare Elga al suo posto. L’uomo, a questo punto, confessa che Elga gli ricorda moltissimo, sia per fisico che per carattere, la sua ex moglie e per questo dichiara di esserne rimasto affascinato fin dal primo momento. Tina, all’ascolto di queste dichiarazioni, crede che la somiglianza con la ex non sia il migliore dei presupposti per iniziare una storia. Il comportamento di Samuel verso le due donne con cui era in contatto fa nascere una forte discussione in studio con i presenti che si dividono nel considerarlo sia maleducato per come ha gestito la situazione con Daniela e sia sincero nell’ammettere di essere più attratto da Elga, senza voler illudere Daniela. Che ne pensate? Intanto, le discussioni non finiscono qui perchè è la volta di Giacomo di sedersi al centro dello studio.

ANNA E EMANUELE: ULTIME NEWS DOPO LA LITE IN STUDIO!

Giacomo vuole Rossella

L’uomo si siede davanti a Rossella, Elga e Elisabetta e spiega come è andata a finire con la romana. Giacomo dice di aver cercato di recuperare il rapporto con Rossella, tentando di far sembrare l’invito a cena millantato da Elga come un’invenzione della Profili. Ma la mediatrice non ci sta e prende subito il suo telefono, così come fece in passato con Giuliano, per mostrare le prove di ciò che dice. Effettivamente, il messaggio e l’invito a cena di Giacomo ci sono ma, a quel punto, l’uomo cerca di uscirne dicendo che si era semplicemente trattato di uno scherzo. Rossella, non credendogli più, si ritira dal volerlo conoscere e a Giacomo non rimane che ballare con Elisabetta, l’unica vera donna secondo lui. Più che altro l’unica ad essergli rimasta diremmo noi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.