Skip to main content

I candidati al trono di Uomini e Donne sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda, e hanno tutti e tre delle personalità diversissime l’uno dall’altro: il primo ha una storia molto più difficile rispetto ai suoi colleghi e ha dovuto senz’altro crescere in fretta per via di alcuni problemi famigliari, il secondo è un fisioterapista che sembra molto sicuro di sé e anche un bel po’ vanesio (senza che questo sia per forza un difetto, dipenderà da lui…), il terzo è un operaio in un’azienda alimentare e anche un tiktoker. Complimenti alla redazione di Uomini e Donne perché i profili sono molto interessanti ed era ora che non venissero proposti volti arcinoti (anche se, cara Maria De Filippi, noi Davide Basolo e Alessandro Basciano sul trono li vogliamo eccome). C’è una novità quest’anno. Fino a un certo punto però.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne saranno scelti dal pubblico: l’annuncio social della trasmissione

Ricordate quando andarono sul trono Cristian Gallella e Francesco Monte? All’epoca furono in quattro a giocarsi il posto: loro due, Riccardo Martini ed Emanuele Salvatori, quindi siamo già abituati alla selezione. Non sappiamo come intenda procedere la redazione di Uomini e Donne ma i troni quest’anno sono solo due e non tre, e anche stavolta bisognerà procedere con un’eliminazione. Al momento su Instagram e sugli altri social network è stato chiesto al pubblico di esprimere la propria preferenza su Witty Tv; non è detto però che la redazione deciderà di procedere seguendo solo il parere degli utenti e se quindi questo sarà l’unico step relativo alla selezione. Insomma chi perde potrebbe anche avere altre possibilità per farsi valere e conquistare la tanto ambita sedia rossa.

Uomini e Donne: i candidati al trono Davide, Gianluca e Blanda si mostrano in video

Vi presentiamo brevemente i nuovi tronisti: Davide ha 25 anni e viene da Gallipoli, lavora in un ristorante da quando era adolescente e ha una storia difficile alle spalle perché il padre ha avuto problemi con le forze dell’ordine e questo ha compromesso il rapporto del figlio con gli altri; Gianluca De Matteis è un fisioterapista di 30 anni che sa il fatto suo e ama moltissimo lo sport (la moto soprattutto); Blanda infine viene da Novara e ha 27 anni, lavora in un’azienda alimentare ma è orgoglioso dei suoi quasi 50mila follower su Tik Tok, social network che ormai conoscerete tutti. Sono tutti e tre dei buoni candidati, anche se d’istinto sceglieremmo Davide e Gianluca; speriamo che alla fine possano sedere tutti e tre sul trono perché arrivare al traguardo e non tagliarlo per un soffio non dev’essere proprio bellissimo. Vi lasciamo ai video di presentazione ricordandovi che potete fare la vostra scelta su Witty Tv.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.